Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 87
  • Visite 34.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • credo tu sia stato chiaro credo tu sia stato chiaro credo tu sia stato chiaro  

  • ho ripreso un vecchio progettino fatto a tempo perso, tanto per rinfoltire la mia pagina Behance posto qui anche      

  • in grecia sono andato forte https://news.makedonias.gr/2018/12/36709/ https://www.autotriti.gr/data/news/preview_news/To-mikro-Maserati-SUV_181182.aspetta https://www.autoblog.gr/2018/1

Immagini Pubblicate

Inviato

Per avere linee più tese secondo me si deve lavorare più sulle masse che sull' aggiunta di segni grafici sulla pelle delle lamiere. In effetti anche a me,sia levante che stelvio, in certe zone sembrano un po gonfie

Per avere linee più tese secondo me si deve lavorare più sulle masse che sull' aggiunta di segni grafici sulla pelle delle lamiere. In effetti anche a me,sia levante che stelvio, in certe zone sembrano un po gonfie

Per avere linee più tese secondo me si deve lavorare più sulle masse che sull' aggiunta di segni grafici sulla pelle delle lamiere. In effetti anche a me,sia levante che stelvio, in certe zone sembrano un po gonfie

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
6 minuti fa, TONI dice:

Per avere linee più tese secondo me si deve lavorare più sulle masse che sull' aggiunta di segni grafici sulla pelle delle lamiere. In effetti anche a me,sia levante che stelvio, in certe zone sembrano un po gonfie

Per avere linee più tese secondo me si deve lavorare più sulle masse che sull' aggiunta di segni grafici sulla pelle delle lamiere. In effetti anche a me,sia levante che stelvio, in certe zone sembrano un po gonfie

Per avere linee più tese secondo me si deve lavorare più sulle masse che sull' aggiunta di segni grafici sulla pelle delle lamiere. In effetti anche a me,sia levante che stelvio, in certe zone sembrano un po gonfie

credo tu sia stato chiaro

credo tu sia stato chiaro

credo tu sia stato chiaro

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
6 ore fa, Tony ramirez dice:

G3VROWV.jpg

"Pronto buongiorno è il signor Maltese?

Ah lei non si chiama Maltese, è il signor Ramirez?

Ah non si chiama nè Maltese nè Ramirez? Può per favore aiutarmi a rintracciare il sig Ramirez Maltese? Il mio principale, dottor Marchionne, voleva parlargli per una proposta di lavoro..."

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, mariola dice:

"Pronto buongiorno è il signor Maltese?

Ah lei non si chiama Maltese, è il signor Ramirez?

Ah non si chiama nè Maltese nè Ramirez? Può per favore aiutarmi a rintracciare il sig Ramirez Maltese? Il mio principale, dottor Marchionne, voleva parlargli per una proposta di lavoro..."

sono tutti e due :-)  

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

I rapporti volumici vanno certamente studiati per dare tensione, spostamento visivo. La E-Pace che ho visto da vicino deve proprio nel rapporto volumico la sua dinamicità dato che le linee sono in realtà morbide (troppo per i miei gusti).

Anche Giulia a suo modo acquisisce tensione dalle masse volumiche.

Sono daccordo che le sole linee superficiali non siano sufficienti creando effetti tipo la Lamborghini Urus, tagliata a gesti di accetta, ma comunque poco dinamica.

Quindi é fondamentale la fusione tra dinamismo dato dalle masse e linee superficiali, che dovranno essere poche e di concetto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Inviato
6 ore fa, iDrive dice:

Per me è no. Troppo goffo/Pandoro...

Sembra un E-Pace.

 

Mi piacerebbe un SUV "basso" come Levante. Anche per differenziarlo ancor più dello Stelvio. ;)

 

Poi la base di partenza del PS su base Levante Concept (su base Grand Cherokee) non è la migliore secondo me.

Ecco perchè mi piaceva! Trovo il concept molto più bello del levante di produzione

3 ore fa, Tempra Veloce dice:

Meglio del Levante... questo stravende.. mandane una copia a fca

probabile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.