Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Sta diventando un topic Panda Revival.
Personalmente non mi esalta l'idea di una jeeppetta segmento A, ma se la facessero davvero potrebbe tornare ad essere la "mini 4wd chic" che è stata la Y10 4wd? Spero comunque che venga mantenuta la Panda 4x4, che è un nome ben consolidato nell'immaginario collettivo automobilistico italiano (ed europeo, parzialmente).

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, asda dice:

Sta diventando un topic Panda Revival.
Personalmente non mi esalta l'idea di una jeeppetta segmento A, ma se la facessero davvero potrebbe tornare ad essere la "mini 4wd chic" che è stata la Y10 4wd? Spero comunque che venga mantenuta la Panda 4x4, che è un nome ben consolidato nell'immaginario collettivo automobilistico italiano (ed europeo, parzialmente).

Chic? Una Jeep?

Mi sa - e mi auguro - che sei completamente “fuori strada” ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunatamente le esigenze italiane vengono sempre più in fondo nelle priorità fca. Una piccola jeep la vendi in tutto il mondo, e in genere si fa pagare il marchio. Una piccola fiat stenta fuori i sacri confini, a meno di superspecializzazioni o modelli iconici, ed in patria i clienti richiedono l'ipersconto. Quindi benvenuta jeppina ??

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

1.0 e 1.3 Firefly aspirati e turbo e il classico muletto 1.3 MJet 

Temo che il 1.3 sia oramai da "naftalina", per i ben noti motivi.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... questa suvvina di fatto prenderebbe il posto della Panda CityCross e Cross.

Panda che imho tornerà ad essere più simile al concetto originario rispetto alla II ed alla III, ma che manterrà la versione 4x4 che è un must per il modello.

Leggendo poi l’articolo del Sole mi pare ci sia gran confusione con i numeri dimensionali ?

Mi sa che l’articolista è andato a scuola con il trevigiano del famoso (almeno in Veneto) video di “15+18 fa 36” ??

 

Concordo con chi dice che però questo unico modello non può bastare per Pomigliano, a meno che non ci sia qualcos’altro in serbo, magari con il marchio (lo dico piano... shhhh) Lancia.

 

Però che ci fosse in studio un modello più economico di Renegade mi sembrava fosse ufficiale, ma se non ricordo male doveva essere un qualcosa per LATAM e India su qualche base Fiat Brazil... ?

1 ora fa, pennellotref dice:

Temo che il 1.3 sia oramai da "naftalina", per i ben noti motivi.....

Credo proprio che la prossima generazione delle segmento A, non solo non avrà il 1.3, ma non avrà proprio nessun diesel in gamma.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.