Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
56 minuti fa, Davialfa scrive:

ma immagino che sia comunque una rivisitazione, anche se parziale, del pianale, o no?

Non credo, penso che sarà più o meno come Multipla NP rispetto ad uno « normale » come « rivisitazione ».

Poi non so da dove viene questo pensiero che Giorgio sarà sostanzialmente evoluto su Maserati D-SUV, hanno detto che Levantina condividerà il 30% con Stelvio, non che la base di Levante condividerà il 30% con Giorgio. Secondo me, quei 30% condivisi sono appunto l’intera base Giorgio più qualche briciole. ;)

Per il Giorgio « elettrico, ho detto « Giorgio » per non far saltare il server, ma la fonte mi ha specificato il duo Giulia/Stelvio... :D

Inviato

7 febbraio conference call e webcast fca risultati quarto trimestre ed intero 2018.

Chissa’ se sarà l’occasione per svelare qualche informazione in più su argomenti ancora non tanto chiari, quali:

- produzione fuori Italia in Europa : quali modelli e quando

- aggiornamento nuovo piano Italia

- Alfa romeo: aggiornamento stelvio e Giulia infotainment e sacra messa con familiari per Giulietta

- Date maserati

- date implementazioni motorizzazioni ibride

Inviato
37 minuti fa, Davialfa scrive:

7 febbraio conference call e webcast fca risultati quarto trimestre ed intero 2018.

Chissa’ se sarà l’occasione per svelare qualche informazione in più su argomenti ancora non tanto chiari, quali:

- produzione fuori Italia in Europa : quali modelli e quando

- aggiornamento nuovo piano Italia

- Alfa romeo: aggiornamento stelvio e Giulia infotainment e sacra messa con familiari per Giulietta

- Date maserati

- date implementazioni motorizzazioni ibride

E speriamo che non si limitino a dire che entro il 2040 faranno tutto quello che hai elencato :)

Modificato da anparrini

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Per il Giorgio « elettrico, ho detto « Giorgio » per non far saltare il server, ma la fonte mi ha specificato il duo Giulia/Stelvio... :D

Però non hai specificato se è "elttrico" o "elettrificato": il secondo caso vorrebbe dire ibrido plug-in, e vabbè, quello ce lo aspettavamo, ma se fosse il primo caso, ovvero elettrico puro, sarebbe un vero e proprio SGOOB (cit.).

Modificato da GL91

Inviato
  • Autore

Mi è stato detto « elettrico » ma visto che non ci sono Alfa elettriche da piano, sarà sicuramente il modulo PHEV specificato nel piano di Giugno. ;)

36 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Jeep supera Fiat, vendite mondiali a 1,6 milioni nel 2018

Fiat vendite globali a 1.5 milioni

RAM Trucks vendite a quota 800 mila 

Compass a quato 411k, davanti al Cherokee con 305k unita.

RAM PU a quota 624k se ricordo bene. Può sicuramente ambire al top10 globale (12o nel 2018). Ford F150 al 1o posto a quota 1080k!

Modificato da iDrive

Inviato
16 ore fa, iDrive scrive:

Mi è stato detto « elettrico » ma visto che non ci sono Alfa elettriche da piano, sarà sicuramente il modulo PHEV specificato nel piano di Giugno. ;)

Compass a quato 411k, davanti al Cherokee con 305k unita.

RAM PU a quota 624k se ricordo bene. Può sicuramente ambire al top10 globale (12o nel 2018). Ford F150 al 1o posto a quota 1080k!

Certo se uno compara questi numeri con i k 80 di Stelvio e Giulia prese insieme wordwide si capiscono tante cose  Poi ovvio che Giorgio va a coprire un buco che FCA aveva a livello di pianali da segmento D a segmento F. Quindi mi immagino che Jeep Cherokee e Grand Chrorokee nasceranno da questa nuova base tecnica

Inviato

io lascerei abarth per 500 perche' abarth e' comunque abarth, e fa piu' luxury di solo fiat

e poi sicuramente giorgio era previsto elettrificabile, solo non era previsto cosi' in fretta, come per tutti d'altra parte

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.