Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
Domanda superscontata....ma se la percezione di Alfa all'estero è questa, perchè non riproporre un'icona del Marchio,ovvero la Spider? La base mi sembra ci sia. E' così impossibile ed antieconomico?
Qui a Dubai di Giulietta veloce se ne vedono abbastanza e sono tutts molto belle, dovrebbero essere ancora le 1750ti. Vedo sicuramente più Alfa in generale che Jaguar ad esempio.

☏ LG-H870 ☏

l'ibrido alfa entra in produzione settembre/ottobre a cassino ci stanno già lavorando e arrivera assieme al restyling degli interni, per il resto oltre al c-suv e forse l'8C fino al 2022 nulla di nuovo, però escono gli MCA stelvio/giulia e versionI LWB

P.S.

la GTV è stata anche vista "pronta" nello stabilimento ma a quanto pare non se ne fa più nulla...
No, aspetta, hanno prodotto un mulo di GTV con le sembianze definitive e nessuno ne sa nulla?
[emoji33]

☏ LG-H870 ☏

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
12 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

l'ibrido alfa entra in produzione settembre/ottobre a cassino ci stanno già lavorando e arrivera assieme al restyling degli interni, per il resto oltre al c-suv e forse l'8C fino al 2022 nulla di nuovo, però escono gli MCA stelvio/giulia e versionI LWB

P.S.

la GTV è stata anche vista "pronta" nello stabilimento ma a quanto pare non se ne fa più nulla...

Conferma quello che mi è stato detto sull’ibridazione Giulia/Stelvio (mi è stato detto SOP Giugno 2019).

Spero comunque che GTV si farà, e IL modello Alfa.

Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

Conferma quello che mi è stato detto sull’ibridazione Giulia/Stelvio (mi è stato detto SOP Giugno 2019).

Spero comunque che GTV si farà, e IL modello Alfa.

Ma se la produzione parte a Giugno possibile non hanno annunciato nessun investimento? Cioe per Renegade nel 2018 hanno annunciato con comunicato  l avvio nel 2020 della ibrida, mi sembra strano che per Alfa non annunciano nulla ?

Inviato
19 ore fa, KimKardashian scrive:

Beh Mercedes a quanto pare cesserà la SLK, e se in Alfa han cancellato i piani per una nuova Giulietta e per una grande berline figuriamoci una spider

Che tristezza...Solo barconi SUV...

Inviato
15 minuti fa, GenLee scrive:

Che tristezza...Solo barconi SUV...

L'automobile è solo uno degli specchi della società.

La nostra è una società che invecchia e non sogna più (al massimo ha degli incubi :attorno: ) ecco perché tutti 'sti SUV.

6 minuti fa, nucarote scrive:

Non siamo drastici

Risultati immagini per Evoque Cabrio

:lol:  :lol: 

Questa invece fa il giro dell'orologio del bello/brutto: come fare una curva a 360° e dire d'esser sempre andati dritti :lol: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ciao a tutti!

mi sono trovato a cenare con una persona che asserisce di lavorare per l'industrializzazione di un concept Alfa Romeo, che sarà presentato a Ginevra. Parlava di un SUV più grande di Stelvio.

Le notizie, se fossero vere (c'era un doppio passaggio in lingua straniera), sarebbero queste:

1) a Ginevra ci sarà un concept di un Alfa Romeo SUV più grande di Stelvio

2) stanno già lavorando all'industrializzazione dello stesso

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

Inviato
2 hours ago, nucarote said:

Non siamo drastici

Risultati immagini per Evoque Cabrio

:lol:  :lol: 

Prima avevamo solo la bagnarola su ruote (New Beatle), oggi abbiamo la vasca da bagno su ruote. Un bel progresso...

Inviato
Ciao a tutti!
mi sono trovato a cenare con una persona che asserisce di lavorare per l'industrializzazione di un concept Alfa Romeo, che sarà presentato a Ginevra. Parlava di un SUV più grande di Stelvio.
Le notizie, se fossero vere (c'era un doppio passaggio in lingua straniera), sarebbero queste:
1) a Ginevra ci sarà un concept di un Alfa Romeo SUV più grande di Stelvio
2) stanno già lavorando all'industrializzazione dello stesso
Potrebbe essere spiegare l'assenza di muletti essendo un concept

☏ LG-H870 ☏

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.