Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

188 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

    • Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

    • Auris
      22
    • Corolla
      94


Messaggi Raccomandati:

A ben vedere la plancia è piuttosto distesa e sviluppata in profondità, caratteristiche che la fanno quindi particolarmente "tridimensionale" ma che da queste immagini poco si nota apparendo invece più "piatta".

 

Per intenderci, come impostazione è simile alla citata NX, ma anche la più recente UX ad esempio.... senza però poi dimenticare la stessa Auris mk1 (della quale ne richiama non poche soluzioni esterne....)

 

☏ SM-G360F ☏

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado controcorrente: non mi hanno convinto gli esterni, non mi convincono nemmeno gli interni. Mi limito a parlare di design, di materiali e finiture non penso si possa dire nulla finchè nessuno ci metterà le mani: il tablettone è terribile, pare un vecchio tv, e in generale i tasti fisici mi paiono di una generazione precedente rispetto al design generale. Va detto però che non mi è piaciuta nessuna tra le ultime Toyota/Lexus, per cui è probabilmente un mio limite personale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Programma101 dice:

Infatti....
I restanti sono invece stati tutti sostituiti sui modelli più recenti (Prius VI e c-hr)....

☏ SM-G360F ☏
 

Don t call me bitch ??

 

0C0EB75D-67F3-4D7D-BF35-F0647B7B3714.jpeg

Comunque la plancia senza ombre di questa Auris/Corolla é questa! 

Abbastanza minimal

A2B24248-0F73-4131-A440-4A828FE90B10.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordavo comunque un recente modello a brand Toyota provvisto di nuovi comandi secondari e probabilmente ciò è ad ora avvenuto solo con l'ultima serie di Prius.

Circa poi la questione "minimal" relativamente alla plancia Auris direi che ciò sia comunque il risultato nel voler dare quell"effetto sospeso", oltre evidentemente più in genere per questioni legate alla funzionalità....

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.