Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, 4200blu scrive:

Bellissimo il suono..speriamo che e vero perche alla Audi ci sono anche V6 diesel con suona di V8 benzina fatto dei altoparlanti dentro la marmitta :disp2:

No dai...un V6 diesel trasversale non lo hanno mai messo in Vag se non ricordo male.....3mila poi......., inoltre il TDI non è più di "moda".....quindi mi sento abbastanza tranquillo. Una cosa però mi lascia solo un po' perplesso, ed è se i muli montano già (o no) l'Otto Particulate Filter. Se lo montano, bel sound tutto sommato, c'è speranza insomma.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 48
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Conosco uno che barava quando giocava a carte, e aveva il portafogli pieno...

• tanto per farci stare tranquilli.....aggiungo un video con la bella voce del 5 cilindri. MAI avrei pensato di dire W AUDI! ultimo baulardo a mantenere un motore con più di 4 cilindri nel seg.C   

• Che forti i tedeschi, in senso positivo..... cinque ne presentano e dieci le sviluppano nel mentre. Chapeau...poco da dire....

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, VuOtto scrive:

No dai...un V6 diesel trasversale non lo hanno mai messo in Vag se non ricordo male.....3mila poi......., inoltre il TDI non è più di "moda".....quindi mi sento abbastanza tranquillo. Una cosa però mi lascia solo un po' perplesso, ed è se i muli montano già (o no) l'Otto Particulate Filter. Se lo montano, bel sound tutto sommato, c'è speranza insomma.

Non intendo che montano una V6ds nella RS Q3. Ma se possibile di lascia suonare una V6ds come una V8bz (A6 e RS Q5) poi e sicuramente anche possibile che una L4-ibrido suona artificiale/elettronicamente come una L5, ma speriamo che non e cosi.

• 2 settimane fa...
Inviato

Eh, ma la nuova Q3 è decisamente riuscita, solo che col prezzo sono andati fuori di testa.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
2 ore fa, Martin Venator scrive:

Eh, ma la nuova Q3 è decisamente riuscita, solo che col prezzo sono andati fuori di testa.

E' un po' il segmento ad essere fuori di testa coi prezzi, Q3 alla fine mi pare abbastanza allineata alla concorrenza.

Inviato

Tutto normale.....la marginalità più alta la fai sempre nei segmenti che vendono. Negli altri stai basso (non è che non guadagni, guadagni un po' meno) poiché serve a presidiare il mercato e soprattutto a saturare gli impianti.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 1 mese fa...
Inviato

Come mai il collaudatore guida con una busta delle lettere in carta kraft sul volto? Non è pericoloso?

"in ferie da cosa?!?"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.