Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Conosco uno che barava quando giocava a carte, e aveva il portafogli pieno...

• tanto per farci stare tranquilli.....aggiungo un video con la bella voce del 5 cilindri. MAI avrei pensato di dire W AUDI! ultimo baulardo a mantenere un motore con più di 4 cilindri nel seg.C   

• Che forti i tedeschi, in senso positivo..... cinque ne presentano e dieci le sviluppano nel mentre. Chapeau...poco da dire....

Immagini Pubblicate

Inviato

Chiedo scusa per la scemenza scritta; credevo avesse "fisicamente" il viso coperto per effettuare dei test sulla guida autonoma, ma mi sembrava in effetti una soluzione un po' troppo cheap.

"in ferie da cosa?!?"

Inviato
5 ore fa, lukka1982 scrive:

Credo sia solamente la censura al volto ?

Ma è bellissimo, io ero rimasto ai volti pixelati :rotfl:

Spero che prenda piede la cosa e che ci si sbizzarrisca semore più con queste "coperture facciali", c'è il potenziale per farsi un sacco di risate

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Cassone è e cassone resta... ci sono dei punti (terza luce) in cui vedo un bel miglioramento, altri (passaruota superiore) che riprende il design di Q8/Q2 e non è proprio una bella cosa. Qualche richiamo ad A1 zona cofano. Il family feeling è assicurato... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
4 hours ago, nubironaSW said:

Cassone è e cassone resta... ci sono dei punti (terza luce) in cui vedo un bel miglioramento, altri (passaruota superiore) che riprende il design di Q8/Q2 e non è proprio una bella cosa. Qualche richiamo ad A1 zona cofano. Il family feeling è assicurato... :-D

Esatto! Mi ero fatto tutta un’altra impressione dalle foto ufficiali, secondo me ampiamente taroccate, che lo facevano apparire slanciato ... l’ho visto passare con calma dal vero, da pandorino sono passati a cassetta per gli attrezzi , qualche spigolo in più ma goffo era e goffo rimane. Se non lo prendi strafull resta uno hobbit con le ruote.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.