Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
41 minuti fa, Beckervdo scrive:

2.0 litri turbo 4L M260, EQ Boost e 360 CV.

 

Non immagino la 45 allora! Le versione più sportive delle segmento c stanno arrivando a sfiorare i 500cv. Fino a quando potrà ancora continuare questa corsa verso l'alto?

  • Risposte 88
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dodicicilindri
    Dodicicilindri

    Comunque spesso questi motori vanno in mano a gente che non sa come usarli. Le solite banali precauzioni (non tirare a freddo, aspettare l'olio in temperatura, rallentare dopo una sgroppata e poi non

  • Mi sembra quasi ovvio che per tenere alto l'handling alle alte velocità debbano aumentare i cv, cosi da aumentare la deportanza senza sacrificare troppo la velocità massima e l'accelerazione oltre i 2

  • Sarebbe facile rispondere che non ce l'hanno, ma credo che il discorso sia un po' diverso.   A parte che ormai il prefisso "hot" andrebbe cambiato con "super" se non "hyper" viste le potenze

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi sembra quasi ovvio che per tenere alto l'handling alle alte velocità debbano aumentare i cv, cosi da aumentare la deportanza senza sacrificare troppo la velocità massima e l'accelerazione oltre i 200 km/h. 

Basta vedere un confronto tra la nuova Megane 1.8 280cv che viene massacrata, sul rettilineo, da una Audi A4 3.0TDI 272cv, ben piu pesante e con la trazione quattro che assorbe più potenza di una T.A.

La differenza è che con la Megane ci fai una curva a 230 con quella deportanza, con l'Audi ( e con qualunque altra auto con scarsa deportanza/handling, prima che mi si prenda per anti-VAG ) a parità di curva rischi di finire dritto.

Il 3 volume, superate certe velocità, fa molto più di quel che si creda, basti vedere A3/A3 Sedan il cui culo di quest'ultima ( 2.0tdi 184cv ) " regala " alla Sedan oltre 5 km/h in più di velocità massima, raggiunti peraltro con più facilità. Il rovescio della medaglia è che però quel sederino li, con una guida spinta, pare sia più nervosetto da tenere in strada rispetto alla a3 hatchback.

Magari sono un pò ot, ma sarebbe bello aprire una parentesi su questo aspetto a volte troppo poco menzionato, in un perìodo in cui l'elettronica domina quasi tutto.

 

Inviato
On 16/9/2018 at 20:50, AlessioAlfa scrive:

Non immagino la 45 allora! Le versione più sportive delle segmento c stanno arrivando a sfiorare i 500cv. Fino a quando potrà ancora continuare questa corsa verso l'alto?

 

Io adoro le hot hatch, anche se la MB non mi piace. Quindi, se le potenze vanno ancora su è probabile che la RS3 mantenga il suo 5 cilindri, poiché in Deutschland c'è chi dice che monterà il 2mila L4. Ma io non ci credo. Dicono, tuttavia...che la nuova RS3 avrà sui 420/430cv, di conseguenza credo che la A45 ne abbia altrettanti. Peccato, davvero, peccato che la BMW non sia del party. Ad ogni modo... dico solo una cosa...

 

23j3g3r.jpg

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Bene devo dire che sobria che è..:pinoc:

Per la versione a50 che fanno per gli sfoghi d aria posteriori evitano di installare direttamente il portellone?!

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.