Vai al contenuto

Fiat 500 Spiaggina '58 (Notizie)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
48 minuti fa, Pandino scrive:

Si l'avevo riportata pure io qualche post fa. La classica spiaggina. 

 

Scusate ho sbagliato, pensavo alla versione "vecchia". 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minutes ago, savio.79 said:

preferivo questa, di gran lunga... (invendibile, lo so, però.....) ed è anche ben accessoriata in questa immagine

 castagna-tender-two-fiat-500-beach-buggy

attenzione che quell'accessorio puo' essere piu' costoso della macchina....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è quella di Lapo, giusto? E se con questa versione avessero "rovinato la festa" alla Fiat e alla "sua" spiaggina? D'altronde oggi Fiat non ha presentato niente... Era previsto così o sono saltati i piani all'ultimo? 

Modificato da diciottocavalli
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Qui un video in concessionaria della Spiaggina '58 by FIAT. 

 

 

Quindi FIAT ha delegato alle concessionarie il compito di rilasciare video e foto!? ??

 

Comunque penso che a breve esca qualcosa di ufficiale.

Per esempio anche Renegade che è già ordinabile da questo mese, ora sul sito compare il banner con la promo però se ci si clicca sopra da errore sulla pagina, secondo me stanno quindi caricando tutto e tra poche ore anche in Fiat si avranno news.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

I messaggi sulla Spiaggina di Garage Italia e Pininfarina sono stati spostati qui ;) 

  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto poco fa la diretta di Motor1: dicevano essere la 30esima versione speciale su base 500, motorizzata solo con il 1.2 69cv con cambio manuale e realizzata in 1958 esemplari.
Pur trovandola a suo modo riuscita, non posso comunque notare che molti elementi sono ripresi da altre versioni speciali o dalla linea accessori, come la modanatura cromata sul cofano motore o le calotte cromate.
Per carità, nulla di male, però avrei preferito qualcosa di più caratterizzato, così mi dice poco niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso e riaperto questa Discussione

Spero non sia il caso di quei cerchi, che ho sempre trovato meravigliosi.

 

Se mai avrò una 500, la prima cosa che farei sarebbe comprare quei cerchi vintage e piazzarglieli sotto.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, savio.79 scrive:

preferivo questa, di gran lunga... (invendibile, lo so, però.....) ed è anche ben accessoriata in questa immagine

 castagna-tender-two-fiat-500-beach-buggy

 

17 ore fa, MotorPassion scrive:

C'era anche quella di Gheddafi... 

 

Fiat-500-Castagna-Gheddafi.jpg

le ho entrambe modellino...se guardate tutti i dettagli sono una figata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.