Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Megarestyling" Punto Cabrio per matrimonio :D

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo, ma il punto è che qui si vuole risistemare una vecchia fedele compagna, e credo, potendoselo permettere, pur con qualche compromesso, se necessario, che valga ben la pena essendo il v

• è arrivata la capote dalla germania. devo ancora spacchettarla

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Che hai combinato dentro 'sta macchina, di la verità... ?   Comunque, augurissimi e grande apprezzamento all'idea di usare la tua puntozza.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
36 minuti fa, Pandino scrive:

A questo punto non ti conviene andarli a cercare in uno sfascio? Di Punto I serie ce ne sono ancora a bizzeffe :) 

21 minuti fa, Cosimo scrive:

be ma non sono come nuovi :D

E poi non c'ho tempo...il 15 mi sposo.E l'auto deve essere pronta per quel giorno :D

Pensavo che portarli a riverniciare fosse la soluzione migliore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
10 ore fa, LucioFire scrive:

capote a posto. Mi pare ottima.

che voi sappiate i carrozieri normali riverniciano anche le plastiche degli interni?

o tocca andare da qualcuno specializzato?

Fotoooo :lol:

Inviato
  • Autore
1 ora fa, hot500abarth scrive:

Fotoooo :lol:

Hai ragione... Cazzarola sto periodo non c'ho manco il tempo di respirare 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

ragazzi,non avendo la macchina sotto mano (è dal levabilli)...mi è venuto un dubbio...la mia monta fari con 1 parabola...o con 2?

a me pareva con una...

Inviato
  • Autore

Il carroziere\levabolli ha deto che non si possono il gruppo maniglie\poggiabraccia (a proposito come si chiamano nello specifico questi pezzi?)riverniciare in quanto sono troppo vecchi ecc la vernice non ci starebbe...

Boh...mi pare strano

Modificato da LucioFire

Inviato
3 hours ago, LucioFire said:

Il carroziere\levabolli ha deto che non si possono il gruppo maniglie\poggiabraccia (a proposito come si chiamano nello specifico questi pezzi?)riverniciare in quanto sono troppo vecchi ecc la vernice non ci starebbe...

Boh...mi pare strano

Hai sentito un detailer per gli interni? Di solito hanno molta più esperienza per gli interni rispetto ai carrozzieri, soprattutto nel ripristino.

Inviato
  • Autore
15 ore fa, AlbertoDM scrive:

Hai sentito un detailer per gli interni? Di solito hanno molta più esperienza per gli interni rispetto ai carrozzieri, soprattutto nel ripristino.

no purtroppo non ne nemmeno sentito parlare :(