Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao @trecca , sia Auris che CT200h sono prossime al ricambio, anche se non è ancora chiaro se CT200h avrà erede berlina. Anche se è un'ottima auto è concepita sulla base di Auris 2010, è invecchiata

• Alla fine dopo mesi di attese, confronti, recensioni, prove su strada ho deciso. Visti anche i prezzi salati di Corolla e la mia intenzione di evitare (possibilmente) auto nuove di pacca, mi sono re

• io guido spesso le Ioniq (noleggio) e devo dire che anche quelle "vissute" (intendiamoci, 25-30.000 km) funzionano senza esitazioni e in modo assolutamente identico a quelle nuove (cosa che per esempi

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, trecca scrive:

Hybrid check passato 2 settimane fa, quindi se continuo così, le componenti ibride hanno 10 anni di garanzia.

Ottimo direi! 

Complimenti e facci sapere come ti trovi, non appena l'avrai utilizzata un po' ;-)  

Ovvio che siamo curiosi di sapere anche quanto ti consuma, visto che ogni esperienza fa storia a sé :) 

Inviato
  • Autore
2 ore fa, J-Gian scrive:

Ottimo direi! 

Complimenti e facci sapere come ti trovi, non appena l'avrai utilizzata un po' ;-)  

Ovvio che siamo curiosi di sapere anche quanto ti consuma, visto che ogni esperienza fa storia a sé :) 

In teoria sono nella situazione ideale: tragitto casa/lavoro di 40km giornalieri (quindi con ICE che avrà tempo di scaldarsi) e quasi sempre molto scorrevole, 50% extraurbano e 50% urbano. Vi aggiornerò appena possibile!

Modificato da trecca

Inviato

... complimenti... anche io guido una Auris, ma nell'allestimento Lounge e TS. 

Vedrai che saprà darti parecchie soddisfazioni. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
On 9/3/2019 at 22:47, flower scrive:

... complimenti... anche io guido una Auris, ma nell'allestimento Lounge e TS. 

Vedrai che saprà darti parecchie soddisfazioni. 

Ciao Flower, grazie!

Comunque ci siamo già incrociati anche su altri forum "ibridi", leggi il motto che ho in firma ?

Non vedo l'ora che me la consegnino, nel frattempo mi sono già divorato il manuale ?

Inviato

... ot... pensa che io, deluso dalla nuova Corolla, vorrei prendere una ND. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Le prime impressioni sono ottime, è un acquisto consapevole quindi sapevo cosa aspettarmi, anche se ovviamente lascia comunque quella sensazione strana ma piacevole, alle prime.

Pur proveniendo da un mezzo agli antipodi non mi trovo per niente male.

Poi non so se è per gli ultimi mesi che mi hanno fatto letteralmente consumare il manuale tecnico, i forum di settore e vedere tutte le recensioni registrate in ogni lingua europea ? più e più volte, ma mi sembra quasi di conoscerla da sempre.

Le prime impressioni sono quindi certamente positive, la cosa più difficile è “prendere le misure” davanti, e seppur abituato al cofano pronunciato di Mx-5, in questi primi giorni ho sempre il dubbio di toccare.

Invece dietro con la retrocamera è agevole, peccato solo per le linee di spostamento dinamiche assenti (quelle che cambiano in base alla sterzata).

Ps: vi allego il resoconto del tragitto lavoro - casa. Tempo di percorrenza identico a quello di qualsiasi altro veicolo su quel tratto, ma con un occhio di riguardo sul COME percorrerlo. ?

94E8A6A6-1220-4C22-8B2B-1363D39EFEB7.jpeg

Modificato da trecca