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Auto con brio

Featured Replies

Inviato

Le T-Roc km0 ci stanno...

 

https://www.rinaldispa.it/veicoli/2353592-volkswagen-t-roc-2.0-tdi-4motion-advanced-bluemotion-technology

 

Così come le VW km0

https://www.rinaldispa.it/Apps/WebObjects/Rinaldi.woa/wa/viewSearch?utilizzo=Auto+Aziendali&utilizzo=Km+Zero&batch=2&name=search&marca=VOLKSWAGEN&lang=ita

 

Non le pubblicizzanno, ma se vai nei concessionari le trovi (e Rinaldi è un ufficiale, serio).

 

Bisogna però uscire dalla logica di valutare bontà del modello/casa dalle km0. In questo momento le stanno facendo TUTTI.

Se vuoi una BMW la scegli da piazzale. Mini non ne parliamo. Mercedes idem. Audi pure.

 

Questo, per chiudere un po' la faccenda.

 

Detto questo, oh...io continuerei a tentare di chiamare quello della Mx-5 1.8

Capace che la morosa approvi, anzi, di solito le donne la apprezzano e si fanno meno pippe. Potrebbe sorprenderti in positivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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  • superkappa125
    superkappa125

    Ma poi se uno chiede un consiglio per affiancare un'auto sportiva alla sua auto principale, é possibile che si cerchi di convincerlo che l'auto che si é scelto (e pagato) é un cesso a pedali e lo si d

  • Io penso che la T Roc sia un'ottima auto, il 1.5 Tsi 150cv COD è un gioiello, quindi mai e poi mai la venderei. La Stelvio è un altro segmento di auto, con costi di gestione ben più alti della T Roc (

  • La verità è.che spesso si parla per tifo e partito preso.   Non è un cesso qualitativamente la T-Roc come non è vero che FCA fa 4 modelli in croce che svende a tutto spiano, e il resto tutte

Inviato
  • Autore
2 ore fa, mito105ma scrive:

Concordo comunque sul fatto che T Roc sia validissimo e soprattutto nuovo. Conviene assolutamente dar via la Y che, pur non essendo molto chilometrata, ha comunque i suoi anni. Per restare in VW hai pensato a Golf TSI o la reputi troppo grande/clone di T-ROC? Oppure A1 con gli stessi motori?

☏ SM-J510FN ☏
 

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

ripeto una giulietta benzina 170 cv no?

Penso che di brio ne abbia...e si trova a buon prezzo

 

1 ora fa, Kippur scrive:

Ma avendo già il T-roc, non sarebbe meglio una seg.B semi-pepata? 

Io voto per la Swift.

Prima di T-Roc ho avuto la Giulietta per 7 anni quindi la escluderei.

Come avete detto rimarrei su una B sportivetta, più pratica anche per la ragazza

 

Al momento in lista terrei:

 

MX-5

Swift Sport (il modello 2018 mi gusta assai ma troppo nuovo)

Mini Cooper (fuori budget forse)

500 Abarth

A1? 

 

In ogni caso l'acquisto credo lo faremo tra 3-4 mesi quindi terrò d'occhio questi modelli in questi mesi. 

 

 

Inviato
6 hours ago, Fabione90 said:

Io penso che la T Roc sia un'ottima auto, il 1.5 Tsi 150cv COD è un gioiello, quindi mai e poi mai la venderei. La Stelvio è un altro segmento di auto, con costi di gestione ben più alti della T Roc (anche se confronti Tsi T Roc vs Stelvio diesel).

 

Quando hai preso la T Roc, avrai fatto bene i tuoi conti sul tipo di auto che ti serviva..!?

 

Per me la quadratura del cerchio è una cabrio o una segmento B / C pepata USATA che quando rivendi ti farà perdere pochi soldi perché l'hai già comprata svalutata.

 

E poi boh, non capisco sta mania di decantare le doti di FCA quando, tolti 4 esemplari in croce, produce auto ormai antiquate, non al passo con i tempi e che deve svendere con le km0.

 

Prendi VW, quante km0 fanno!? Pochissime, solo su esemplari sul mercato da qualche anno e su allestimenti non certo full optional. Quante T Roc km0 ci sono!?

 

Ps: io con i soldi di una Stelvio o di una Giulia, preferisco di gran lunga comprarmi Audi, Bmw o Mercedes. Ah no, perché mo iniziano a comprarire le Stelvio km0 che da un prezzo configuratore di 55000€ te le tirano dietro a 40000€.

 

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

 

Per tua info, in Germania i gruppi tedeschi fanno km 0 dall’80% in su. 

1 minute ago, DarioBi said:

Per tua info, in Germania i gruppi tedeschi fanno km 0 dall’80% in su. 

E sempre per tua info, le Giulia e Stelvio a sconto sono le my attuali in stock, vista l’uscita del my19.

Inviato

posso chiederti i motivi per cui hai preso la T-roc?

Perché è un po' brutto che dopo 4 mesi pensi di aver fatto l'acquisto più' sbagliato della tua vita. Se l'hai preso è perchè qualcosa in questa auto ti è piaciuto, quindi non andrei giù di morale. Penso che tu l'abbia messo in conto che tra la tua Giulietta e la T-roc ci sarebbero state differenze alla guida, quindi #nodrama e vai alla ricerca di qualcosa di brioso.

Diciamo che comunque tu che eri abituato alla Giulietta potresti trovarti male con parecchie auto, magari anche segmento b sportive. Quindi io le guiderei una ad una e sceglierei bene. Certo che la mx-5 attira, ma fai conto che deve poi guidare tua morosa, che sicuramente avrà l'ultima parola. A lei interessa giá qualche modello o dell'auto non le importa nulla?

 

P.s: basta con ste Alfa Romeo! Le adoro e le amo queste Alfa, ma non è possibile che in qualsiasi topic si cerchi di affibbiarne una a chi vuole un auto ?

Modificato da Tommy99

Placati

Inviato

Con 12000 euro e un po' di fortuna potresti trovare Una Ibiza 1.8tsi Cupra che dinamicamente é fra le migliori del suo segmento, oppure un Fiestino St. Valle a scovare però!

Certo però che per definire un bidone la T-roc e consigliare una Jeep o ancora peggio una Fantalfaromeo, c'è ne vuole parecchia di passione per le auto.

Per aspera ad astra. 

Inviato

La verità è.che spesso si parla per tifo e partito preso.

 

Non è un cesso qualitativamente la T-Roc come non è vero che FCA fa 4 modelli in croce che svende a tutto spiano, e il resto tutte anticaglie.

 

Anzi, quest'antifona, da una parte e dall'altra, ha quasi rotto le scatole. Commenti del genere fateli su Facebook, e non siate ripetitivi e stucchevoli ad ogni thread aperto, quassù. 

 

 

Detto questo, la T-Roc non ha senso venderla oggi. E se le idee son poco chiare, la cosa migliore è aspettare che si chiariscano.

Comprando magari subito quella MX-5 ?

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

Vado un po' controcorrente e mi metto nei panni della tua ragazza.
Perché mai dovrei vendere una paciosa Ypsilon per sedermi su di un'asse da stiro come l'MX 5? Forse il giusto compromesso può essere il cinquino abarth però che si scordi i 15/17 con un litro per andare in ufficio.
Io proverei a sondare il terreno con la vendita del T-Roc. Parli con uno che le moto le prende spesso con un anno di vita e magari rivendute dopo 3 giorni (capitato una volta un paio di anni fa e ci ho rimesso i soldi del passaggio).
Hai figli? Altrimenti vendi la tua e passa ad una seg. C pepata ed alla morosa le fai prendere una seg. B km zero.


☏ SM-G903F ☏

Inviato

Definire scomoda una Mx-5 e proporre come alternativa comoda una 500 Abarth è un nonsense.

L'unico limite di comodità della Mx-5 è per le persone sopra i 1.75m per via del volante fisso (ma non è che 500 sia una pacchia, ci si adatta solo meno peggio).

Perchè come assetto e rumorosità vince la mazdina.

 

E poi sarebbe un attimo bene aspettare il parere della fanciulla, senza finire in quelli che mi sembrano sempre più stereotipi (non è in grado/non è interessata)

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 hour ago, TonyH said:

Definire scomoda una Mx-5 e proporre come alternativa comoda una 500 Abarth è un nonsense.

L'unico limite di comodità della Mx-5 è per le persone sopra i 1.75m per via del volante fisso (ma non è che 500 sia una pacchia, ci si adatta solo meno peggio).

Perchè come assetto e rumorosità vince la mazdina.

 

E poi sarebbe un attimo bene aspettare il parere della fanciulla, senza finire in quelli che mi sembrano sempre più stereotipi (non è in grado/non è interessata)

io sono 1.80 e il posto guida della MX5 mi è sembrato molto buono nonostante il piantone non regolabile in profondità.


Detto questo, svendere una macchina di 4 mesi vuol dire buttar via soldi, almeno 1.000-2.000 €. Visto che comunque non hai preso una ciofeca di macchina io ci penserei su molto bene prima di farlo (ma poi magari sei ricco sfondato e guadagni 1.000 € al giorno, va te a sapere...)

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