Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

La i30 Fastback in foto non mi "dice nulla"... ma ne ho già viste alcune dal vivo e... non è niente male!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti l'alettone un po' la appesantisce, non è integrato benissimo, e lo splitter anteriore rosso stona. A parte questo mi incuriosisce, della compatta si parla un gran bene. Anche questa è solo manuale o c'è l'automatico optional?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sia la Fastback che la Hatch mi piacciono un casino, hanno un grandissimo problema, le compri e poi sono "tue per tutta la vita, fin che Rail non vi separi". Altra grandissima curiosità è poterne provare o almeno toccare una con mano, non ne esiste una in rete. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non e' male e ne parlano un gran bene. Peccato solo per gli interni un po' vecchiotti, il quadro strumenti e' in pratica identico a quello delle VW di inizio anni '10 (in particolare l'LCD fra gli strumenti analogici), il tablettone incollato non mi esalta, e per l'assoluta mancanza di illuminazione ambientale. Ora, senza scadere nella pacchianeria di certe applicazioni MB, trovo che un filo di luce ambientale (mood light) faccia scena e sia anche piacevole durante i viaggi notturni.

Peccato, poi, per la mancanza di un bel doppia frizione che e' presente su altre vetture del Gruppo Hyundai/Kia ma non qui, purtroppo.

Edited by Dodicicilindri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Il bestione koreano, sarà disponibile con due motori turbo benzina e con un 3.0 litri turbo diesel 6 cilindri in linea da 282 CV e 588 Nm.
      Primizia mondiale un sistema Road-Noise Active Noise Control (RANC), che emette onde a frequenza variabile che vengono percepite dalla vettura a causa delle asperità stradali o per i moti vibrazionali naturali dei materiali che la compongono.










       
       
      Cartella stampa
      Via Genesis
       
       
      Topic Spy --> Clicca qui!
    • By Beckervdo
      Hyundai presenterà a breve la declinazione N-Line della Sonata. Non sarà sviluppato un modello N, poiché non è "nelle corde" di Hyundai creare un modello supersport della propria berlina.
      La Sonata N-Line sarà equipaggiata con un 4 cilindri 2.5 litri Turbo in grado di erogare 216 kW / 294 CV e 420 Nm di coppia che saranno trasmessi alle ruote attraverso un cambio doppia frizione ad 8 rapporti. 

    • By AleMcGir
      WRC tribute 2017  
      WRC 2018
       
      Calendario rally 2018   25-28 Gennaio Rally Monte Carlo 15-18 Febbraio Rally Svezia 08-11 Marzo Rally Messico 05-08 Aprile Tour de Corse 26-29 Aprile Rally Argentina 17-20 Maggio Rally Portogallo 07-10 Giugno Rally Italia-Sardegna 26-29 Luglio Rally Finlandia 16-19 Agosto Rally Germania 13-16 Settembre Rally Turchia 04-07 Ottobre Rally Galles GB 25-28 Ottobre Rally Spagna-Catalunya 15-18 Novembre Rally Australia  
      Fuori la Polonia dentro la Turchia.
       
      Vetture:

       
      Piloti:
      Ford: Ogier - Evans
      Citroen: Meeke - Breen (10 gare ) - Loeb (3 gare)
      Hyundai: Neuville - Mikkelsen - Paddon / Sordo (a rotazione sulla terza auto)
      Toyota: Latvala - Lappi - Tanak
       
       
       
       
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.