Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 79
  • Visite 45.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Spot per il Super Bowl sul Giorno della Marmotta, bellissimo!       Ma parliamo anche di questa immagine ???  

• Beh, questa sembra un photoshop degna della Fiat Punto Ind.  

• Ha il primato solo tra quelli a doppia cabina (credo). In realtà praticamente tutti i SUV/fuoristrada americani della prima ondata sono stati offerti in versione pickup aperta, con hardtop rimovi

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, sonicwp7 scrive:

https://www.motor1.com/news/395500/2020-jeep-gladiator-discount/

segnalo quest'articolo dove si parla di forti sconti per il Gladiator forse dovuti alle non soddisfacenti vendite....

non doveva essere un successone?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Però sono sconti accordati dai concessionari, non da Jeep. Inoltre mi pare un po' presto per considerarlo un flop, 40.000 esemplari venduti non sono un brutto risultato, se consideriamo che è andato in vendita a maggio e che è abbastanza diverso dagli altri pickup "medi" sia per caratteristiche che per prezzo.

Inviato
2 minuti fa, GL91 scrive:

Però sono sconti accordati dai concessionari, non da Jeep. Inoltre mi pare un po' presto per considerarlo un flop, 40.000 esemplari venduti non sono un brutto risultato, se consideriamo che è andato in vendita a maggio e che è abbastanza diverso dagli altri pickup "medi" sia per caratteristiche che per prezzo.

Alla fin fine è un pick-up fighetto! Non credo abbia chissà quali doti di carico o di traino.

Inviato

Si ma io leggo solo 2 mila dollari di sconto... i 9 mila che dovrebbe fare questo concessionario non stanno scritti da nessuna parte...

e costa quanto il RAM HD...

38 minuti fa, lukka1982 scrive:

Alla fin fine è un pick-up fighetto! Non credo abbia chissà quali doti di carico o di traino.

Infatti si, costa tre volte un Tacoma (Hilux)/Ranger e ha stesse doti di traino

Inviato

Non so perché si cerca sempre di far credere a flop FCA... :D

Gladiator e già un successo, anche perché le vendite di Wrangler non ne risentono troppo.

Inviato
4 ore fa, iDrive scrive:

Non so perché si cerca sempre di far credere a flop FCA... :D

Gladiator e già un successo, anche perché le vendite di Wrangler non ne risentono troppo.

dappertutto però...qui...in tv...facebook...tutto. a me sta cosa puzzava infatti,per questo ho chiesto delucidazioni.

40.000 unità non mi pare male...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]