Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto famiglia (nuovo arrivo)

Featured Replies

Inviato

Io ho in casa una v70(che fra poco se ne andrà) e un Fiat qubo(lo so,è un furgone)a metano,ho un figlio di 4 anni,un cane di 45kg...bene,fatta la premessa io ti proporrei il nuovo Opel combo,L ho visto ed è veramente bello,hai la portiera scorrevole per caricare i pargoli con estrema facilità,baule in abbondanza,guida e seduta più alta....devi superare lo scoglio del girare con un furgonato,ma secondo me se provi difficilmente torni in dietro,mia moglie non ne vuole sapere di mollare il qubo!

Se poi hai soldi un bel caddy a metano è il top

☏ iPhone ☏

• Risposte 27
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• è una bella offerta, ma mi sa che come prezzo... lui dice budget 20mila, massimo massimo 25. qui siamo a 30mila.   aggiungo che con tre pargoli piccoli cercherei qualcosa di più dotato come

• Kadjar è un QashQai ricarrozzato, quindi un po' vecchiotto. Nella motorizzazione 1.5 diesel decisamente sotto motorizzato. ( soprattutto carico come lo useresti ) Per l'alimentazione a gasol

• Non avevo letto tre bimbi! Avevo capito 2 bimbi. E 2 bimbi senza passeggino la V60 diventava accettabile.   Una Superb? https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-superb-2-0-tdi-dsg-wagon

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Non avevo letto tre bimbi! Avevo capito 2 bimbi. E 2 bimbi senza passeggino la V60 diventava accettabile.

Una Superb?

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-superb-2-0-tdi-dsg-wagon-executive-diesel-grigio-9d456727-e2a5-4f90-ac68-26fd3babad12?cldtidx=2

Quoto.

Ce l'ho da un mesetto, lo spazio interno e per i bagagli é davvero stra-abbondante. E la macchina é comodissima. 

Considera però che é lunga 4.85 m, il che a volte potrebbe diventare problematico. 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Non avevo letto tre bimbi! Avevo capito 2 bimbi. E 2 bimbi senza passeggino la V60 diventava accettabile.

Una Superb?

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-superb-2-0-tdi-dsg-wagon-executive-diesel-grigio-9d456727-e2a5-4f90-ac68-26fd3babad12?cldtidx=2

L'auto mi piace ma ci sono due problemi ossia budget e poi mi sembra troppo grande (lunga) e dato che la userò in prevalenza per viaggiare per andare a lavoro vorrei qualcosa più gestibile, non troppo onerosa (no gas ....sono abituato ai 20 km/l attuali della Clio ma chiaro so che dovrò scendere....) ma allo stesso tempo adatta all'occorrenza per gli spostamenti in famiglia. :P

2 ore fa, valegiallo scrive:

Io ho in casa una v70(che fra poco se ne andrà) e un Fiat qubo(lo so,è un furgone)a metano,ho un figlio di 4 anni,un cane di 45kg...bene,fatta la premessa io ti proporrei il nuovo Opel combo,L ho visto ed è veramente bello,hai la portiera scorrevole per caricare i pargoli con estrema facilità,baule in abbondanza,guida e seduta più alta....devi superare lo scoglio del girare con un furgonato,ma secondo me se provi difficilmente torni in dietro,mia moglie non ne vuole sapere di mollare il qubo!

Se poi hai soldi un bel caddy a metano è il top

☏ iPhone ☏

Furgoni no....:rolleyes: se proprio preferirei il nuovo Berlingo sulla stessa base.

21 minuti fa, eccezziunale scrive:

Quoto.

Ce l'ho da un mesetto, lo spazio interno e per i bagagli é davvero stra-abbondante. E la macchina é comodissima. 

Considera però che é lunga 4.85 m, il che a volte potrebbe diventare problematico. 

Come detto sull'auto nulla da dire ma vorrei qualcosa di più comodo..

Grazie ragazzi 

Inviato

Allora mi verrebbe in mente un'Octavia, però come spazio per 3 bambini...boh. Forse forse sarebbe meglio un'auto coi posti posteriori singoli. Però per la maggior parte si tratta di MPV.

Ad esempio:

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-carens-carens-1-7-crdi-115-cv-cool-diesel-bianco-788a1c7b-0da7-b439-e053-e350040a7a85?cldtidx=17

Esteticamente forse non sarà il massimo, però ti dico che mio cognato ce l'ha da 4 anni e che si trova bene. Io ci sono salito poche volte ma solo da passeggero.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Secondo me una scelta potrebbe essere la c4 Picasso, sulla quale potresti spuntare sconti elevati. Per quanto riguarda i suv, i piu spaziosi sono Skoda karoq e la nuova Citroën c5 aircross ma non ci stai con il budget

Placati

Inviato

Sui 22000 puoi trovare um tiguan usato che per spazio interno e bagagliaio è notevole.
Il kadjar non è particolarmente spazioso dentro.

A mio parere comunque con tre bambini la scelta più sagga è un mpv con poltrone singole tipo c-max, c4 picasso o s-max usato

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Sui 22000 puoi trovare um tiguan usato che per spazio interno e bagagliaio è notevole.
Il kadjar non è particolarmente spazioso dentro.

A mio parere comunque con tre bambini la scelta più sagga è un mpv con poltrone singole tipo c-max, c4 picasso o s-max usato

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
3 minuti fa, Al3x scrive:

mmmh... direi di no. ancora per parecchi anni avrai a che fare con seggiolini e rialzi per tre pargoli contemporaneamente. secondo me ti serve un'auto che al posteriore abbia più spazio (questa ha una larghezza da seg. B )

Inviato

Proverei a cercare un Kia Sportage (o la sorella Hyundai Tucson), dal 2017 magari con qualche chilometro sulle spalle lo si trova dai 16000/17000 € a salire e la garanzia lunga é comunque un surplus . Spazioso ottimo bagagliaio . Il 140 CV diesel spinge bene i benzina non sono sicuramente parchi nei consumi ....