Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passeggero su Mercedes Classe S

Featured Replies

Inviato

Io le voglio di pane rivestite da un sottilissimo strato di cobalto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 32
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mmm, quella in granito VERO è di una eleganza tombale. Comunque vuoi mettere come sia tecnologicamente superiore il rivestimento su superficie curva di 0.1 micron di essenze rigenerate affogato in mic

  • Sul marmo, AMG è scritto con lettere in ottone? 

  • AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

    Premessa: Sono autista NCC e in suddetta Mercedes ci ho percorso solo la scorsa estate 15.000km: Certo è che non avere il clima quadrizona, considerando che la " Plebea " A6 C7 2.0TDI 150CV Ultra da 4

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, mmaaxx scrive:

No, con le lettere in ottone c'è scritto il nome dei rosiconi ;)

 

 

Hai ragione. 

Da anni sognavo interni in granito. Rosicchiato, effetto vintage.

 

E tu sei quello brutto e cattivo che mi riporta con i piedi per terra, anzi col culo sul banal tessuto.

 

 

 

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
7 ore fa, elsombrero scrive:

rivestimenti in granito non on ci sono piú . Avete messo foto della versione precedente

_181203_094442_755.jpg

E' il tipo di finitura che dà l'idea del plasticoso e non del legno: una laccatura a poro aperto avrebbe dato un altro risultato.

Strano, perchè quest'ultima è adottata da quasi tutta la concorrenza, oltre ad essere di moda da anni.

Inviato
3 ore fa, Fatbastard78 scrive:

E' il tipo di finitura che dà l'idea del plasticoso e non del legno: una laccatura a poro aperto avrebbe dato un altro risultato.

Strano, perchè quest'ultima è adottata da quasi tutta la concorrenza, oltre ad essere di moda da anni.

Beh ognuno a suo gusto ;) piace neanche a me. C'è la scel

lta

Modificato da elsombrero

Inviato
5 ore fa, Fatbastard78 scrive:

E' il tipo di finitura che dà l'idea del plasticoso e non del legno: una laccatura a poro aperto avrebbe dato un altro risultato.

Strano, perchè quest'ultima è adottata da quasi tutta la concorrenza, oltre ad essere di moda da anni.

C'è anche quella a poro aperto

 

full.jpg

full.jpg

Inviato

Premessa: Sono autista NCC e in suddetta Mercedes ci ho percorso solo la scorsa estate 15.000km: Certo è che non avere il clima quadrizona, considerando che la " Plebea " A6 C7 2.0TDI 150CV Ultra da 40.000 euro nuova lo abbia...

La mia considerazione vale in qualità di autista, dato che non ho mai avuto il privilegio di potermici sedere dietro.

Su Mercedes? Auto a mio avviso sopravvalutata, così come tante concorrenti teutoniche. Una Volvo S90 da 40 sacchi a livello di comfort e finiture non sfigura affatto al cospetto di tale incrociatore, però è una Volvo ed è vista con un'ottica diversa.

Curioso è che negli alberghi lussuosi, come ncc richiedano Mercedes e, spesso, snobbino la concorrenza. Il " mio " modello è una S350D LWB 9 G-tronic 286cv che però devo dire, a dispetto della mole, si guida niente male in curva ( Ha i 20 è vero ).

Il motore c'è, è sempre pronto ed è perfettamente coadiuvato dall'ottimo cambio a 9 marce ( a mio avviso il miglior automatico con convertitore di coppia, insieme allo ZF 8 provato su Giulia 2.2D 210cv ). Praticamente in inserimento è molto veloce ed in scalata capisce in pochissimo tempo quale rapporto inserire, senza farti trovare mai in difficoltà, specie nei sorpassi " d'occasione " . 

Dietro c'è spazio in abbondanza per le gambe, almeno a giudicare dai clienti americani over 2 metri che ci stavano comodamente ( è la versione a passo lungo, come specificato sopra ) 

In flotta abbiamo anche E Klasse e, in caso di clienti alti, usiamo i minivan oppure si passa alla S.

Le plastiche " basse " a contatto con i tacchi delle signore si rigano facilmente ed il comfort è anche qui penalizzato in parte dai cerchi ( ho provato una S350 con i 18 di un collega ed eravamo molto vicini come comfort però)

I consumi? 10 km/l considerando la trazione integrale, pneumatici enormi e i 286cv del 6 in linea, direi buoni.

In modalità economy run si arriva a fare 15 km/l senza alcun problema ( per economy run intendo tragitti solo aeroportuali con velocità di crociera mai superiore ai 110 km/h di strumento, in 8a marcia ).

 

 

42971997_2232313083707041_7581447301344788480_n.jpg

Modificato da AngeloUPugliis

Inviato
C'è anche quella a poro aperto
 
full.jpg
full.jpg


Comunque la finitura a poro aperto è disponibile su tutte le Mercedes non c’è bisogno di arrivare alla classe s


☏ iPhone ☏

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.