Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato

Provo a entrare a gamba tesa nel 3d. Sarà che trovo le Ferrari del XXI auto da burini e tamarri quindi sé cerco qualcosa di esclusivo purtroppo tocca stare lontano da Maranello. Per dire una 488 non ha minimamente la bellezza e la pulizia di una 360 come una superfast (già dal nome di capisce che è truzza) non è minimamente paragonabile a una 550. Detto questo io vorrei proporre una strada alternativa. Ovvero prenderei una nuova Corvette c8, smonterei i pannelli carrozzeria e me la farei fare su misura da uno dei tanti artigiani inglesi o italiani. Così abbinerei una meccanica ottima a un design unico. My 2 cent ?

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
14 hours ago, gate said:

Maserati granturismo?

Troppo grossa e pesante. Bella e

con un suono stupendo ma diversa da quello che cerco. 

12 hours ago, joker37 said:

Tra quelle che hai messo 458 Italia.

A seguire le Lamborghini

Le aston ,non hanno degli interni all’altezza per i miei gusti.

Aggiungerei 8c, la compri e la rivendi senza perderci un euro.

599 fiorano ? Non ho idea dei prezzi, ma le automatiche non dovrebbero aver prezzi folli come le manuali.

☏ iPhone ☏

Per gli interni delle Aston dipende dai gusti, quelli della mia vecchia Vantage o della Vanquish, con la fascia centrale a “waterfall” li trovo semplici ed elegantissimi. I nuovi sono o troppo arzigogolati (nuova Vantage) o troppo anonimi (DB11 e DBSS)

599 mai piaciuta, troppo grande 

Modificato da poliziottesco

Inviato

Ah, manco a dirtelo che io ho sempre un prurito mai soddisfatto che si chiama TVR. Ma quello e' un giocattolo. Non c'entra niente con la ricerca di questo momento.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
12 hours ago, ale75 said:

F 12 (ma io sono di parte)

Money no object la scelta è lei...

1 hour ago, kire_06 said:

Provo a entrare a gamba tesa nel 3d. Sarà che trovo le Ferrari del XXI auto da burini e tamarri quindi sé cerco qualcosa di esclusivo purtroppo tocca stare lontano da Maranello. Per dire una 488 non ha minimamente la bellezza e la pulizia di una 360 come una superfast (già dal nome di capisce che è truzza) non è minimamente paragonabile a una 550. Detto questo io vorrei proporre una strada alternativa. Ovvero prenderei una nuova Corvette c8, smonterei i pannelli carrozzeria e me la farei fare su misura da uno dei tanti artigiani inglesi o italiani. Così abbinerei una meccanica ottima a un design unico. My 2 cent ?

Sulla questione Ferrari vecchie/nuove ci sono tante opinioni ognuna con basi valide, a me

molte soluzioni stilistiche più recenti (sopratutto fiancata di 458 e F12/812) piacciono tantissimo. Per il Nome

Superfast Ricorda che un vecchio modello degli anni 60 gia’ se Ne fregiava (500 Superfast) 

l’idea della Corvette ricarrozzata e’ molto bella ma i costi sarebbero improponibili. 

Inviato
  • Autore
43 minutes ago, Ale_72 said:

Ah, manco a dirtelo che io ho sempre un prurito mai soddisfatto che si chiama TVR. Ma quello e' un giocattolo. Non c'entra niente con la ricerca di questo momento.

Mi piace parecchio la T350, ma è come

dici, giocattolo. La nuova Griffith esteticamente non dice molto ma è interessante come

concetto...purtroppo sembra avere un futuro molto travagliato... 

Modificato da poliziottesco

Inviato
14 ore fa, Unperdedor scrive:

Io la adoro, ma parlavo del fatto che a guidarla tutto sembra tranne che una sportiva.

Esatto.

Difatti la versione Alpina, più orientata alla natura granturismo (automatica, motore più coppioso) era ritenuta globalmente più soddisfacente

2003-bmw-z8-alpina.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
16 minuti fa, Argonauta83 scrive:

La 8C nera e' qualosa di sconvolgente. Non riesco a smettere di guardarla. 

Assolutamente. Una delle più belle auto della storia senza dubbio

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/