Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

• Risposte 757
  • Visite 86.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
13 hours ago, lukka1982 said:

Cosa si intende per “dog-leg”?

Come si vede nell’immagine, si utilizza il

terkine per definire quelle spaziature in cui la prima viene inserita spingendo la leva in basso a sinistra. 

Inviato

Da noi si chiama "a H rovesciata" 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma la prima della aston si schiaccia per inserirla? Trovo più sensato schiacciare per innestare la retro.

Bè comunque chissenefrega,......già il fatto di essere manuale merita 110, lode e bacio accademico.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Non non si spinge. Solitamente il vantaggio del dogleg e' quello di velocizzare il cambio seconda terza, perche' in caso di guida allegra, una volta messa la prima, te la dimentichi. Creco che @poliziottesco intendesse "tirare indietro", piu' che "premere".

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

ho letto solo per parti la discussione ma mi sembra difficile non considerare una Porsche nel tuo caso, anche se le hai già avute ...Aston Martin, sbaglierò, non mi dà l'idea di essere un prodotto esattamente centrato come le auto di Zuffenhausen per l'uso strada-pista

...e se proprio non sai cosa prendere, anche se hai escluso le berline, prendi la Giulia Quadrifoglio, macchina fenomenale che avrai provato, anche se non ritorna esattamente le sensazioni di una coupé sportiva (d'altronde non lo è) ...o, forse meglio, una M4 CS

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Autore
On 10/29/2019 at 9:53 AM, fastfreddy said:

ho letto solo per parti la discussione ma mi sembra difficile non considerare una Porsche nel tuo caso, anche se le hai già avute ...Aston Martin, sbaglierò, non mi dà l'idea di essere un prodotto esattamente centrato come le auto di Zuffenhausen per l'uso strada-pista

...e se proprio non sai cosa prendere, anche se hai escluso le berline, prendi la Giulia Quadrifoglio, macchina fenomenale che avrai provato, anche se non ritorna esattamente le sensazioni di una coupé sportiva (d'altronde non lo è) ...o, forse meglio, una M4 CS

ciao

delle Porsche ho scartato la 997 GT3 perché per l’uso stradale non è il massimo, almeno per i miei gusti, rimangono in una lista “alla larga” sia la 991.2 Carrera T manuale che la 991.2 GT3 touring pack (però è disponibile over list e la cosa non mi va giù) 

per quanto riguarda le berline o coupe’ della serie Q o M3-M4 o C63 AMG, not my cup of tea, non è quello che cerco. A quel punto andrei sull’estremo opposto e tornerei a considerare una 997 GT3 o addirittura una Exige 

rifacendo una lista, al momento avrei: 

991 Carrera T Manuale 

Vantage V12 o, meglio, V12S, manuale 

360 Maranello manuale 

Gallardo manuale 

Nuova Vantage (solo automatica) o, meglio, AMR (solo manuale) 
Morgan Aero coupe’/SS (solo automatica)

991 GT3 Touring (Solo manuale) 

458 Italia (solo automatica)

F12 Berlinetta (solo automatica)

Modificato da poliziottesco

Inviato
46 minuti fa, poliziottesco scrive:

ciao

delle Porsche ho scartato la 997 GT3 perché per l’uso stradale non è il massimo, almeno per i miei gusti, rimangono in una lista “alla larga” sia la 991.2 Carrera T manuale che la 991.2 GT3 touring pack (però è disponibile over list e la cosa non mi va giù) 

per quanto riguarda le berline o coupe’ della serie Q o M3-M4 o C63 AMG, not my cup of tea, non è quello che cerco. A quel punto andrei sull’estremo opposto e tornerei a considerare una 997 GT3 o addirittura una Exige 

rifacendo una lista, al momento avrei: 

991 Carrera T Manuale 

Vantage V12 o, meglio, V12S, manuale 

360 Maranello manuale 

Gallardo manuale 

Nuova Vantage (solo automatica) o, meglio, AMR (solo manuale) 
Morgan Aero coupe’/SS (solo automatica)

991 GT3 Touring (Solo manuale) 

458 Italia (solo automatica)

F12 Berlinetta (solo manuale) 

F12 berinetta manuale, sp?

Inviato
  • Autore
3 minutes ago, ale75 said:

F12 berinetta manuale, sp?

?...evidentemente vivo nel mondo dei sogni...o prevedo il futuro...?

ora correggo il

Modificato da poliziottesco