Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
Adesso, tipt scrive:

Ancora indeciso o hai preso una strada decisa? :)

"il dubbio é l'inizio della sapienza"     Cartesio-(René Descartes).

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 hours ago, tipt said:

Ancora indeciso o hai preso una strada decisa? :)

indeciso, sia sulla spesa che sulla macchina, mi auto tengo sulle spine 😅

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

tenor.gif.b9132bb9c95bb29556b686a84fceb092.gif

😂

Inviato
On 8/6/2021 at 19:20, poliziottesco scrive:

"Son decisioni tremende quelle li, io l'ultima volta che ero in bilico tra l'Alfetta Turbo e il Bmw iniezione sono entrato in paranoia..."
Guido Nicheli.

SPE02F6_8303716F1_28-kDOC-U43420782085905vIB-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg.6d1ebb6b23451094abc839c3fe6b382b.jpg

P.S. scherzi a parte....sono tremende davvero, almeno per me....:8:

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

io ho sempre sognato avere una Mondeo Hatch 1 serie con la guida a destra, rigorosamente senza clima, col tetto apribile, le borchie e colore pastello...😁😁😁

Ora che il sogno sogno sembrava realizzarsi manco gli albionici la vogliono più la Mondeo...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

"Son decisioni tremende quelle li, io l'ultima volta che ero in bilico tra l'Alfetta Turbo e il Bmw iniezione sono entrato in paranoia..."
Guido Nicheli.

SPE02F6_8303716F1_28-kDOC-U43420782085905vIB-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg.6d1ebb6b23451094abc839c3fe6b382b.jpg

P.S. scherzi a parte....sono tremende davvero, almeno per me....:8:

C'è da dire che le Alfetta erano più esclusive già all'epoca, perché la prima Alfa turbo ad essere considerata di serie è la 75.

Scusa la puntualizzazione ma queste cose mi appassionano tanto 😅

Inviato
1 ora fa, ItalianBrands scrive:

C'è da dire che le Alfetta erano più esclusive già all'epoca, perché la prima Alfa turbo ad essere considerata di serie è la 75.

Scusa la puntualizzazione ma queste cose mi appassionano tanto 😅

guarda, precisa pure :thumbup:. Però questa frase ha reso bene l'idea dello stato d'animo che mi ha pervaso quando ci ho messo quasi sette mesi a scegliere tra la M3 e la Giulia Q. Ha vinto la Tedesca, ma di Alfa in famiglia negli ultimi 4 mesi mesi ne sono entrate due (Stelvio e Giulia). Ora che sto rivoluzionando il garage e ho in arrivo una tedesca iconica, mi dedico all'Italia per le prossime auto.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento, ho venduto la Vantage. 

Il piano iniziale era di rivedere le cose verso fine anno, pero' al momento il mercato dell' usato e' impazzito...causa lunghissimi tempi di attesa su nuovi ordini e stock dei concessionari sempre piu' ristretto, i prezzi dell' usato sono in impennata. 

Legge della domanda e della offerta, qui di media ci sono stati incrementi intorno al 10-15%...al che ho pensato di metterla in vendita presso il mio concessionario di fiducia piu' per sfizio che per altro. Risultato, auto visibile online Martedì della settimana scorsa, venduta a prezzo pieno dopo tre giorni (l' acquirente ha giusto chiesto di avere un anno aggiuntivo di garanzia dalla casa madre ed una car cover di quelle fighe, taylor made etc..). 

Ora vediamo con cosa sostituirla per affiancare la 124 Abarth, la Mini Cooper SE e a LR Discovery. Per pareggiare i conti ci starebbe bene un' altra italiana ma i desiderata (coupe/roadster, minimo 6 cilindri, cambio manuale) collimano pochissimo con l' offerta sul mercato....

Inviato
53 minuti fa, poliziottesco scrive:

Piccolo aggiornamento, ho venduto la Vantage. 

Il piano iniziale era di rivedere le cose verso fine anno, pero' al momento il mercato dell' usato e' impazzito...causa lunghissimi tempi di attesa su nuovi ordini e stock dei concessionari sempre piu' ristretto, i prezzi dell' usato sono in impennata. 

Legge della domanda e della offerta, qui di media ci sono stati incrementi intorno al 10-15%...al che ho pensato di metterla in vendita presso il mio concessionario di fiducia piu' per sfizio che per altro. Risultato, auto visibile online Martedì della settimana scorsa, venduta a prezzo pieno dopo tre giorni (l' acquirente ha giusto chiesto di avere un anno aggiuntivo di garanzia dalla casa madre ed una car cover di quelle fighe, taylor made etc..). 

Ora vediamo con cosa sostituirla per affiancare la 124 Abarth, la Mini Cooper SE e a LR Discovery. Per pareggiare i conti ci starebbe bene un' altra italiana ma i desiderata (coupe/roadster, minimo 6 cilindri, cambio manuale) collimano pochissimo con l' offerta sul mercato....

io andrei di vettura ponte o di nulla.

Starei fermo alla finestra a guardare

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg