Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, FK_12 scrive:

Si sono del Veneto, ma ad ora i 3 concessionari con cui ho interagito (1 di persona e 2 telefonicamente) per provare la 124 Abarth per più di 5 minuti, mi hanno silurato dicendo che offrono solo dei piccoli test drive standard. Di più non si può :( 
Posso sapere da che concessionario sei andato? Grazie 

Autosile, poco fuori Treviso.

Credo comunque sia meglio andarci di persona, fargli capire che hai intenzioni serie, che conosci la macchina, che la prova potrebbe essere il tassello mancante per giungere all'ordine.

• Risposte 122
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Usabile tutti i giorni e con questa caratteristica mi viene in mente questa outsider.. nonostante sia in zona superbollo non è un problema in quanto (mi sembra) in Italia non lo paga.    

• La i30 N qua si prende da 250cv. I freni maggiorati sono solo dischi, senza passare alle pinze fisse a mio avviso più scena che altro. Suona decisamente bene.   La Golf GTI diventa

• Per modelli umani, Giulia e Stelvio 200cv tutta la vita. Come proposta "globale" al 100% non c'e di meglio sul mercato secondo me.   Piacere di guida al top assoluto (sopratutto Giulia), con

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Autosile, poco fuori Treviso.

Credo comunque sia meglio andarci di persona, fargli capire che hai intenzioni serie, che conosci la macchina, che la prova potrebbe essere il tassello mancante per giungere all'ordine.

Grazie mille gentilissimo :thumbup:

Inviato

Date le esigenze di fare molta strada, escluderei senza dubbio le varie MX5, 124, GT86 ecc. In questo caso credo che la scelta migliore sia una bella Giulia, motorizzazione e trazione a scelta, tanto cadi in piedi lo stesso. Davvero una gran macchina, oltre che la più bella del segmento.

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, kire_06 scrive:

Date le esigenze di fare molta strada, escluderei senza dubbio le varie MX5, 124, GT86 ecc. In questo caso credo che la scelta migliore sia una bella Giulia, motorizzazione e trazione a scelta, tanto cadi in piedi lo stesso. Davvero una gran macchina, oltre che la più bella del segmento.

Da valutare bene entrambe le categorie! Vediamo se riesco a fare una prova approfondita :thumbup:

Inviato
  • Autore

UPDATE 

Provata la Giulietta QV con il TCT, anche se per poco, e sono rimasto un pò deluso (mio personalissimo pdv):
- Seduta ampia (poco avvolgente) e alta (anche con il sedile al minimo)
- Sound del motore praticamente inesistente al minimo o a bassi giri, tranne quando si schiaccia in D che sembra quasi entrare dalle casse 
- Spinta molto lineare e corposa, tuttavia non rende giustizia di quanto si stia realmente accelerando 
- Cambio molto fluido e confortevole, non si sentono le cambiate in N.. Ma ca**o in D deve dare i calci nella schiena in cambiata! 
Niente, per me è bocciata, magari il problema è che l'ho provata solo per poco, però non mi ha dato quel senso di potenza e coinvolgimento in più rispetto ai 170cv che già guido oggi. 

Avanti con la prossima :thumbup:

Inviato

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

io prenderei due auto.

Una per divertimento e una per lavoro.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 hour ago, FK_12 said:

UPDATE 

Provata la Giulietta QV con il TCT, anche se per poco, e sono rimasto un pò deluso (mio personalissimo pdv):
- Seduta ampia (poco avvolgente) e alta (anche con il sedile al minimo)
- Sound del motore praticamente inesistente al minimo o a bassi giri, tranne quando si schiaccia in D che sembra quasi entrare dalle casse 
- Spinta molto lineare e corposa, tuttavia non rende giustizia di quanto si stia realmente accelerando 
- Cambio molto fluido e confortevole, non si sentono le cambiate in N.. Ma ca**o in D deve dare i calci nella schiena in cambiata! 
Niente, per me è bocciata, magari il problema è che l'ho provata solo per poco, però non mi ha dato quel senso di potenza e coinvolgimento in più rispetto ai 170cv che già guido oggi. 

Avanti con la prossima :thumbup:

Allora la GTI non andare neanche a provarla ?

Modificato da poliziottesco

Inviato

I doppiafrizione non danno calcio nella schiena.

Proprio perchè limitano al minimo l'interruzione di coppia tra un rapporto e l'altro.

Il calcio nella schiena durante la cambiata, fondamentalmente, è un perdita di tempo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, falconero79 scrive:

io prenderei due auto.

Una per divertimento e una per lavoro.

Per starci dentro economicamente dovrei scendere a due compromessi purtropppo

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Allora la GTI non andare neanche a provarla ?

Questo è poco ma sicuro ?

58 minuti fa, TonyH scrive:

I doppiafrizione non danno calcio nella schiena.

Proprio perchè limitano al minimo l'interruzione di coppia tra un rapporto e l'altro.

Il calcio nella schiena durante la cambiata, fondamentalmente, è un perdita di tempo.

Sono d'accordo che sia una perdita di tempo, ma come detto non cerco la prestazione pura al centesimo. 
Comunque non si sentiva neanche la cambiata da una marca all'altra, cioè non me lo aspettavo ecco