Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sugli usati c'è poco margine di trattativa, il prezzo è quello e stop.
Poi 26000€ trapasso incluso per la giulia 2016 180cv con pochi km, navigatore e pelle rossa mi pare un buon prezzo. Se fossi interessato non me la farei scappare

☏ SM-G975F ☏

Concordo, considerando l'allestimento e i km il prezzo è onesto.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 104
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In genere i consigli su Autopareri sono di prendere una Giulia o una MX-5 a meno che tu non abbia motivi di non farlo Comunque se hai la Giulia nella lista, veramente se non hai un motivo per no

• Vai a provare la giulia, e dopo da solo chiederai "dove devo firmare per averla?" ?

• opinione personale, ma se l'auto la vuoi tenere per vari anni, lascia perdere i cazzabubboli eletronici che di qui a un paio d'anni sarann comunque obsoleti, e concentrati sui fondamentali: posizione

Immagini Pubblicate

Inviato

Dai un'occhiata su clickar, sono le ex NLT di Leasys e vengono via a prezzi vantaggiosi (specie se accessoriate) perché trattandone parecchie non hanno molto tempo da perderci.

Inviato
On 26/7/2019 at 20:09, Faster95 scrive:

Scusatemi ragazzi ma per 110 KW (150 cv) quanto pagherei di passaggio di proprietà? Io sono della provincia di Cremona e il concessionario mi ha detto 1015€ ma online lo trovo a molto di meno

io al mirafiori motorvillage ho pagato 975€ per la GIulia benzina da 200cv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

1100 di passaggio è caro.. qui da me per 180 cv chiedono intorno agli 800 €. Se ci sono anche dentro le mini volture del tuo usato torna di più ma ci sono sempre 100/150 € di troppo.

Il prezzo dell'auto non è male; forse puoi qualcosina meglio ma in generale è il suo.

Inviato
1100 di passaggio è caro.. qui da me per 180 cv chiedono intorno agli 800 €. Se ci sono anche dentro le mini volture del tuo usato torna di più ma ci sono sempre 100/150 € di troppo.
Il prezzo dell'auto non è male; forse puoi qualcosina meglio ma in generale è il suo.
Si ma 26000€ trapasso incluso una 2016 con 20000km, 180cv, navi e pelle rossa; se non si sbriga lui a firmare a quel prezzo se la compra un altro..
Non devono essere 300€ di sconto a fare la differenza tra prenderla o meno

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Sì, sono d'accordo che non sono le 2/300 euro a fare la differenza, facevo solo un confronto sul prezzo del passaggio.

Il prezzo finale è comunque buono.

Inviato
  • Autore

Stasera ho provato la Serie 1 MSport 118d in concessionaria che è del venditore (30 anni che lavora in bmw) con cui ho parlato e fatto una bozza di preventivo.

Esteticamente molto cattiva ed ero già lì a sbavare, full black coi cerchi neri lucidi anche, dentro qualità ottima e mi sono trovato subito a mio agio, seduta molto bassa come Giulia, impostato il cambio in sport e siamo partiti con un giro di 30 minuti quasi su strada mista voluta dallo stesso venditore. Le mie impressioni: molto silenziosa anche se un po' si sente il motore e forse il sound è un po' artificiale (non saprei se ha questo optional inutile), molto comoda, sterzo molto diretto e comunicativo ma un filo sotto quello di giulia, motore aggressivo che ti attacca al sedile ad ogni affondo del gas a qualsiasi regime (magari sbaglio ma dato che la coppia del 118d 150 cv è uguale al 2.0 benzina 200 cv della giulia mi ha dato le stesse emozioni/impressioni) e lo ZF spettacolo come su Giulia, assetto sportivo un po' più rigido di Giulia ma ottimo secondo me, freni potenti, comportamento più nervoso rispetto a Giulia ma che a me è piaciuto comunque. Da listino veniva 45 mila ma così com'è la vendono a 35500€ e con lo sconto di 5 mila € fatto dal venditore finita a 30 mila € passaggio incluso e ha navi pro,sedili in pelle dakota nera msport,fari full led adattivi, AC, clima bi-zona, impianto frenante msport, sedili elettrici con memoria per il conducente e specchietti elettrici/richiudibili elettricamente, pacchetto manutenzione 5 anni o 100 mila km e altre cose..con 10500€ di anticipo 345€ al mese per 6 anni (non sono interessato a cambiare subito) senza maxi rata o se no 400€ al mese con inclusa full kasco.

Dopo stasera la mia scelta sarà Serie 1 MSport o Giulia, le altre non le prendo più in considerazione?

Modificato da Faster95

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiorno la discussione col dirvi che settimana prossima ritiro la nuova auto, una Volvo V40 D2 R-Design manuale KM 0 di maggio 2019 (ultima rimasta in questo allestimento ed unica per i vari optional), colore Osmium Grey full optional praticamente tranne per qualche cavolata tipo sedili full pelle, tettuccio panoramico, parcheggio automatico e basta se non ricordo male!

Ho preso la Volvo presso un concessionario autorizzato perchè sono stati gli unici insieme ad Opel (preventivata un'astra k opc line 1.6 160 cv biturbo diesel full optional che veniva finita a 19 mila € dopo aver provato lo stesso allestimento ma con 110 cv, sempre tra supervalutazione/sconto e 5000€ di anticipo) ad avermi supervalutato la mia Grande Punto ed era anche scontata, da 35/36 mila € sono arrivato a pagarla 18 mila € tra supervalutazione/sconto ed 5000€ di anticipo!

Prima di prenderla ho provato la V40 D2 business plus manuale aziendale del figlio per curiosità, facendomi fare 40 minuti di test drive tra paese e tangenziale, inutile dire che mi è piaciuta e fatto subito il preventivo :D

Un plauso va anche al proprietario della concessionaria, un simpatico e disponibilissimo signore anzianotto che mi ha seguito in tutto e per tutto con penna e calamaio :D

Modificato da Faster95

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, gate scrive:

Come mai alla fine ti sei contradetto? A causa del prezzo? 

Prezzi troppo elevati, zero valutazione della mia e zero sconti e nel caso della concessionaria dove avevo visto giulia e superb prezzi non veritieri, gonfiati di 3/4 mila € rispetto a quelli sul sito più passaggio di proprietà stra caro per via delle loro tasse.

La Grande Punto poi ha iniziato ad avere di nuovo problemi col cambio tra 4^/5^ e mangiarmi olio quindi ho preso la palla al balzo senza buttare via altri soldi per ripararla o rischiare di restare a terra.

Modificato da Faster95

Inviato
On 5/8/2019 at 20:48, Faster95 scrive:

Stasera ho provato la Serie 1 MSport 118d in concessionaria che è del venditore (30 anni che lavora in bmw) con cui ho parlato e fatto una bozza di preventivo.

Esteticamente molto cattiva ed ero già lì a sbavare, full black coi cerchi neri lucidi anche, dentro qualità ottima e mi sono trovato subito a mio agio, seduta molto bassa come Giulia, impostato il cambio in sport e siamo partiti con un giro di 30 minuti quasi su strada mista voluta dallo stesso venditore. Le mie impressioni: molto silenziosa anche se un po' si sente il motore e forse il sound è un po' artificiale (non saprei se ha questo optional inutile), molto comoda, sterzo molto diretto e comunicativo ma un filo sotto quello di giulia, motore aggressivo che ti attacca al sedile ad ogni affondo del gas a qualsiasi regime (magari sbaglio ma dato che la coppia del 118d 150 cv è uguale al 2.0 benzina 200 cv della giulia mi ha dato le stesse emozioni/impressioni) e lo ZF spettacolo come su Giulia, assetto sportivo un po' più rigido di Giulia ma ottimo secondo me, freni potenti, comportamento più nervoso rispetto a Giulia ma che a me è piaciuto comunque. Da listino veniva 45 mila ma così com'è la vendono a 35500€ e con lo sconto di 5 mila € fatto dal venditore finita a 30 mila € passaggio incluso e ha navi pro,sedili in pelle dakota nera msport,fari full led adattivi, AC, clima bi-zona, impianto frenante msport, sedili elettrici con memoria per il conducente e specchietti elettrici/richiudibili elettricamente, pacchetto manutenzione 5 anni o 100 mila km e altre cose..con 10500€ di anticipo 345€ al mese per 6 anni (non sono interessato a cambiare subito) senza maxi rata o se no 400€ al mese con inclusa full kasco.

Dopo stasera la mia scelta sarà Serie 1 MSport o Giulia, le altre non le prendo più in considerazione?

19 ore fa, Faster95 scrive:

Aggiorno la discussione col dirvi che settimana prossima ritiro la nuova auto, una Volvo V40 D3 R-Design manuale KM 0 di maggio 2019

certo che leggere tutto insieme oggi fa sorridere :D

senza offesa eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]