Vai al contenuto

FCA al Salone di Ginevra 2019


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Curioso per le le versioni ibride di Renegade e Compass: mi auguro di vedere un concept, magari AR, sarebbe anche ora.
Per il resto, al solito, versioni speciali e nulla più: le AR con livrea iso-F1 sono (secondo me) parecchio discutibili.
Vedremo poi a salone inaugurato cosa ci sarà materialmente di cui parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sgooooop!
 
Ecco una delle brochure per il salone!
 
 
 
 
image.jpeg.e949cbd2328298966535a171a016c577.jpeg
 
 
 
Quindi questa immagine significa che a Ginevra presenteranno finalmente la Giulia Sportwagon???? In questo rendering qualcosa non quadra, ma migliorerà sicuramente dal vivo.

Finalmente, era ora!
Per me una 2.2 bissiness 115 cv, con navigatore, inserti in plastica grigio metalizzato, clima manuale e lattoni da 16, grazie
  • Ahah! 5

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, ale75 scrive:

Pensa se per caso portano 500 e panda elettriche...

Mi riaccendi le speranze, quando ho visto che nel comunicato Fiat non si faceva riferimento ad ulteriori novità il 5 marzo, come invece per Alfa e Jeep, ero abbastanza deluso, anche perchè lo stand Fiat quest'anno dovrebbe essere più grande del solito, quindi non ce lo vedevo senza novità o concept. Questo tuo post mi fa ben sperare, incrocio le dita.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Speriamo ci sia una bella sorpresa.

Tra l'altro il cambio di colorazione poco oltre la fine del cofano proprio non mi va giù

190225_Alfa-Romeo_Tributo-Piloti_HP_slider.jpg

 

-Darsi un tono premium, orientato SI al piacere di guida ma anche alla classe e l'eleganza andando a rompere le uova nel paniere della triade tedesca.

-Togliersi di dosso quella reputazione di tamarragine tipica dell'immaginario collettivo delle Alfa che si dividevano tra quelle "da rapina" o di "Paolo Bitta".

 

Certe cose lasciatele fare ad ABARTH.

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma proprio non riuscite ad aspettare altri 7 giorni? 
Sono uscite le prime briciole ieri e gia' ci si stracciano le vesti. Ovviamente e' tipico dell'italiano medio e il suo "Moriremo tutti!".
 
Fiat compie 120 anni quest'anno, precisamente l'11 luglio.
Tenendo conto anche della celebre data (4 luglio), a questo punto potremmo forse aspettarci qualche sorpresa come la presentazione di un concept della Nuova 500 elettrica... o addirittura le prime foto ufficiali... .
 
V'invito percio' a prepararvi tazze di tisane e di pensare a vivere la propria vita quotidiana. 
Poi il 5 marzo vedremo se suicidarci tutti quanti oppure rallegrarci per le sorprese anticipate (anche se "rallegrarsi" qui dentro e' un parolone se si pensa al negativismo del classico italiano medio esterofilo).
Non vedrei male la presentazione di un modello iconico come nuova 500 elettrica direttamente a Luglio, non è che siccome c'è il salone a Marzo allora devono sparare tutte le cartucce ora. L'importante è non arrivare a mani vuote, poi per il resto si vedrà a tempo debito

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line scrive:

la livrea bianca e rossa va benissimo, chiariamolo subito, sono quelle cose che sul momento sembrano troppo "forti"per girarci in strada ma dopo 20 anni i collezionisti le valutano al massimo

le grafiche speciali devono essere sempre considerate in qest'ottica quindi ok

 

Trattandosi di Alfa, queste versioni sarà sufficiente toglierle dal listino perchè diventino un must...............................

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB scrive:

 

Trattandosi di Alfa, queste versioni sarà sufficiente toglierle dal listino perchè diventino un must...............................

 

ma infatti troppa gente non considera che le serie limitate, le special livery, sono le golosita' dei collezionisti

non si deve guardare queste versioni con l'occhio di chi fa l'nlt per andarci in ufficio..

 

i marchi storici sono tali grazie al loro heritage e sono queste versioni speciali a creare l'heritage del futuro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti....scrivo il mio primo messaggio sul forum entrando subito a gamba tesa in un argomento caldo.

 

Secondo me, associandomi ad altri utenti che lo han già ribadito, la politica del Biscione di sparare fuori queste serie limitate è un errore abbastanza importante che vuol massimizzare il ritorno marketing con spesa minima.

La differenza sostanziale sembra essere portata dallo scarico, rispetto alla Quadrifoglio, col quale dare un po’ più vigore al motore -al Max una mappatura più spinta- e basta.

La colorazione è..........un po troppo “spinta” per i miei gusti stradali ;)

 

Immaginando che la concept sia la suvvina, io avrei portato anche una 8C futuristica tanto per solleticare gli Alfisti veri, invece delle nuove leve.

 

Inoltre se non sbaglio mesi fa si parlava di nuovi interni per Giulia/Stelvio....se ne riparlerà in estate-autunno?

 

 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.