Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Featured Replies

Inviato

Interni molto avveniristici peccato solo per il volante che non mi convince, avrei messo un volante tipo quello della 4C più evoluto con tasti.

• Risposte 1.4k
  • Visite 373.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatte da me al volo ieri sera  

• Ma dobbiamo ricominciare proprio da zero? Allora aspetta, schiarisco la voce, ehm ehm:  

• Ma cosa dici, siamo già alla "Maniobra de esquiva (moose test) y eslalon" da parte dei ragazzi di Km77.com   ?

Immagini Pubblicate

Inviato

anche dalle ultime foto sembra essere proprio pheega

gli interni sono da prototipo da salone ma si potrebbe seguire senza dubbio lo stile minimalista del cruscotto di sf90, io linkerei in maniera evidente ilrapprto alfa-ferrari, alfa rom3o deve essere tutta "ferrarizata" e anche maserati deve esserlo!

Inviato
9 minuti fa, HS81 scrive:

Interni molto avveniristici peccato solo per il volante che non mi convince, avrei messo un volante tipo quello della 4C più evoluto con tasti.

Poi direbbero "Ha il volante della 500!!!1!!!11!!!!!"

Il volante di Stelvio IMHO andrebbe più che bene.

Adesso, xtom scrive:

Comunque spero che frontale e posteriore siano meno concept e più normali, perché il laterale è già perfetto così.

...

Se rivedono il posteriore, cosa IMHO certa, cambierà anche la parte laterale. 

Inviato
1 minuto fa, xtom scrive:

Comunque spero che frontale e posteriore siano meno concept e più normali, perché il laterale è già perfetto così.

image.png

sí il laterale é ok e quando é ok il laterale tutto il resto si fa senza problemi, e questo vale per ogni oggetto che deve essere stilizzato

Inviato

Gli interni sono e rimarranno solo nel concept. La versione di serie avrà degli interni molto più convenzionali, penso.

Un sistema infotelematico più in linea alla concorrenza spero, ADAS aggiornati e motorizzazione PHEV (vedi compass). Gli esterni, invece, spero rimangano il più vicino possibile a questo concept, perchè li trovo semplicemente favolosi. "Muscoli ma per sottrazione dei volumi" mi pare li avesse descritti così il responsabile del design esterno ed effettivamente rende benissimo l'idea delle linea di questa Tonale.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ho capito perché il frontale ed il posteriore negativi nella vista laterale non mi esaltano ...

image.png.74e22af4353d64780472e0de8b7a46e4.png

Inviato
9 minuti fa, xtom scrive:

Ho capito perché il frontale ed il posteriore negativi nella vista laterale non mi esaltano ...

credo oche sia una citazione voluta. stessa architettura, auto da famiglia pratica ma con piglio sportivo, aria vagamente da coupé... in pratica è l'erede naturale.

Inviato
37 minuti fa, shadow_line scrive:

sí il laterale é ok e quando é ok il laterale tutto il resto si fa senza problemi, e questo vale per ogni oggetto che deve essere stilizzato

si ma co sti cerchi pure una duster diventa bella :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]