Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Butto li la cavolata. 

Secondo me non è una maniglia a filo ma un foro con all'interno il pulsante... Tipo bagagliaio. 

Non sarebbe male. 

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, TONI scrive:

È un po strana sta foto in pieno giorno di una macchina non camuffata

Mi sembra che quelli dietro siano degli operatori video...

Inviato
10 minuti fa, TONI scrive:

Staranno girando il video di lancio, il 3 marzo è abbastanza vicino, come tempistiche ci siamo, non mi pare nulla di strano.

Inviato
7 minuti fa, TONI scrive:

Beh quello è un set per foto o riprese per immagini, video e spot.

La foto è stata fatta da tal @natentychmiast che ha su Instagram un profilo privato.

Che sia stata veicolata da Fiat ci credo pochino stavolta.

Inviato
3 minuti fa, TONI scrive:

Con giulia non successe. In questo caso o è voluto o c'è stata meno attenzione

Le immagini di Giulia scapparono prima della preview ?

Inviato

Il video di lancio di Giulia non fu girato a Balocco? Giocoforza era più facile tenere il segreto. Un modello come 500 ha più senso riprenderlo in posti aperti al pubblico, come una città famosa o una strada panoramica, e quindi il rischio è maggiore. Non mi pare una cosa grave, non è certo successo solo a Fiat che un'auto sia ripresa per strada prima del lancio ufficiale.

Inviato (modificato)

ottimo il posteriore per me

probabilmente risulterà visivamente più largo (complici le luci a C), per i miei gusti ci siamo

Ora basta che taglino il prezzo ipotizzato del 60% e, se la regione toscana fa incentivi come faceva la lombardia, la prendo ?!

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.