Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 1.3k
  • Visite 396.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Invece la concorrenza non potrà mai recuperare, troppo costoso fare auto vere da guidare anziché virtuali.

• i miei due cents su questo MY: Lodevole lo sforzo di migliorare la situazione, ma alcune mancanze sono davvero INTOLLERABILI: 1. virtual cockpit 2. clima quadrizona 3. due schermi

• Uno viene qui per gustarsi un po di news su un semplice my e invece si trova il 3d infestato di delatori e trolls che non aspettano altro che venire a sfogare le proprie frustrazioni.... le informazio

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

mi sembra di ricordare che @MacGeek parlasse di embargo europeo fino al 19 novembre.

secondo me il primo weekend di dicembre saranno nei concessionari.

Questi Action Days credo servano per smaltire le auto in rete.

Grazie.

Il mio problema è che in rete non c'è qualcosa che incontri i gusti miei e di mia moglie :attorno: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Cioè ???

Cioè che fa schifo, il CVT è una roba immonda come guida. A Dubai la maggior parte delle auto monta jn CVT ed è una pena allucinante, su di una Giulia sarebbe il colpo di grazia.

☏ SM-N970F ☏

Inviato
7 ore fa, MacGeek scrive:

Si. Giova precisare che il servizio Wi-Fi Hotspot sarà opzionale a pagamento.

Ok e la linea dati e quindi il traffico è fornita come hai detto tu dalla Transatel ?

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Cioè che fa schifo, il CVT è una roba immonda come guida. A Dubai la maggior parte delle auto monta jn CVT ed è una pena allucinante, su di una Giulia sarebbe il colpo di grazia.

☏ SM-N970F ☏

Ok ma non capisco perchè l'hai citato, cosa c'entra con la giulia ? Mi sono perso qualcosa ?

Inviato
12 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Ok e la linea dati e quindi il traffico è fornita come hai detto tu dalla Transatel ?

Ok ma non capisco perchè l'hai citato, cosa c'entra con la giulia ? Mi sono perso qualcosa ?

eh si!

Sei un po’ disattento ultimamente...

Siccome lo ZF è stato considerato troppo costoso, si passerà ad un CVT che nelle versioni ibride sarà accoppiato ad un motore elettrico.

Il fornitore sarà lo stesso di Toyota.

?

Inviato
58 minutes ago, lukka1982 said:

eh si!

Sei un po’ disattento ultimamente...

Siccome lo ZF è stato considerato troppo costoso, si passerà ad un CVT che nelle versioni ibride sarà accoppiato ad un motore elettrico.

Il fornitore sarà lo stesso di Toyota.

?

Non quotare ste robe manco per scherzo, che 3 2 1 cominciamo con gli articoli fuffa ..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma non ho capito Giulia 2020 sarà un semplice MY con aggiornamenti limitati all'infotainment oppure sarà un vero e proprio wrestling di metà carriera?

Inviato
2 hours ago, alfaromeopassion said:

Come ho già scritto, si.

Just now, Pagio said:

Ma non ho capito Giulia 2020 sarà un semplice MY con aggiornamenti limitati all'infotainment oppure sarà un vero e proprio wrestling di metà carriera?

E' un Model Year.

FirmaBarcode.gif

Inviato
54 minuti fa, Pagio scrive:

Gli aggiornamenti non sono limitati all'infotainment, basta leggere una qualsiasi pagina di questo 3d.

Inviato

mi chiedo perchè cambiare il volante e non per esempio i fari ( e qui inizia il pippone sul fulledde) che aveva di sbagliato?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.