Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 30
  • Visite 19.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel nome della sanità mentale... ma CHIMMINCHIA può aver pensato a questa come SOLUZIONE DEFINITIVA?!? Per uno spoiler stock, tra l'altro! E SU UN'AUTO CHE PARTE DA 86-FOTTUTI-MILA EURO!!!  

• ok, l'ennesima roba rialzata e riabbassata...     per il resto, toglietele una porta e facciamola finita:  

• Aggiornato il primo messaggio. Non riesco a capire se mi piace o mi fa cagare.

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Aggiornato il primo messaggio. Non riesco a capire se mi piace o mi fa cagare.

..la seconda possibilita ?

Inviato

A primo impatto sembra un Macan ingrandito. E' più "coerente" con il design del marchio rispetto alla versione normale. Non è da escludere che la prossima generazione venga proposta solo in questa configurazione

Inviato

Nel nome della sanità mentale... ma CHIMMINCHIA può aver pensato a questa come SOLUZIONE DEFINITIVA?!? Per uno spoiler stock, tra l'altro! E SU UN'AUTO CHE PARTE DA 86-FOTTUTI-MILA EURO!!!

Screenshot_20190321-212455.thumb.png.8dc2f08c09874f24cd5a527dd04a28cc.png

Inviato

Ammappa che ciabatta!!

3/4 anteriore e posteriore tremendi; spoiler inguardabile, solo la fiancata è accettabile. Ulteriore conferma che è proprio il genere ad essere sbagliato, come concezione.

Inviato

Coupè proprio no. Per il resto, solita roba. Sta prendendo un pò di stelvio, see belowimage.png.45626907f9b35d40ba94d5f198c9961d.png

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato
10 hours ago, YouDude said:

Nel nome della sanità mentale... ma CHIMMINCHIA può aver pensato a questa come SOLUZIONE DEFINITIVA?!? Per uno spoiler stock, tra l'altro! E SU UN'AUTO CHE PARTE DA 86-FOTTUTI-MILA EURO!!!

Screenshot_20190321-212455.thumb.png.8dc2f08c09874f24cd5a527dd04a28cc.png

Turbo elica

Screenshot 2019-03-22 at 09.00.54.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
11 ore fa, xtom scrive:

Sembra strano che Porsche sia arrivata solo oggi alla versione coupè della Cayenne, sarebbe dovuta essere così da subito.

Devo dire che il montante posteriore e la soluzione dei due spoiler mi piace

2020-porsche-cayenne_100695812_l.jpg

Realizzazione del montante e della terza luce molto più pulita di Mercedes e BMW

image.png

bmw-x4-at-a-glance-stage-xxl.jpg

lo spoiler posteriore pare il "vassoio" che attacchiamo alla sedia a rotelle della nonna per farla mangiara

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]