Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente ho scelto: FIAT TIPO

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, nucarote scrive:

Che è il motore giusto per la Tipo, dal punto di vista del rapporto prestazioni consumi.

Forse anche esagerato per un'"utilitaria": la spinge a 200 all'ora (l'inarrivabile Ritmo Abarth 130 TC toccava i 190).

• Risposte 176
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io parto da due semplici presupposti. Uno è che se un'auto è stata tenuta e trattata molto male non faccio fatica ad accorgemene. L'altro è che l'uovo, la gallina e il culo caldo non si poss

• per quale motivo dovrebbero darti una tipo nuova a 11.500 €????????????????????????????????????

• come per tutte le auto, può convenire o no , a seconda dello stato e del prezzo. intanto bisogna distinguere tra auto che vengono da un NLT ( che spesso hanno avuto un solo autista o comunque poc

Immagini Pubblicate

Inviato
Forse anche esagerato per un'"utilitaria": la spinge a 200 all'ora (l'inarrivabile Ritmo Abarth 130 TC toccava i 190).

Dai non esageriamo, è il motore giusto come il 1.4 turbo. I 200 li farà anche ma probabilmente ti serve la lunghezza della Puglia per arrivare.
Poi paragonarla ad auto di 40 anni fa, le varie rs3 e a45 hanno gli stessi cavalli di una testarossa.

☏ iPhone ☏
Inviato
On 21/8/2019 at 11:04, ILM4rcio scrive:

Ne ho presa una per due mesi a noleggio, era nuova; tralasciando motore e cambio che in Italia non ci sono(2.0 aspirato cin cambio automatico a convertitore) , come interni è super economica ma è abbastanza solida, certo ci sono delle finiture che nemmeno sulla Panda 30 trovi fatte così male ma il lavoro lo fa. La cosa che invece non mi è piaciuta è la frenata, frena poco per via dei tamburazzi dietro e si modula male il pedale, inoltre la rumorosità è altina sopra i 110km/h e non è proprio comodissima come assetto.

☏ LG-H870 ☏

Quale sarebbero le finiture da panda 30?

Frena poco? si modula male? non direi. Frena il giusto (coi tamburi) e si modula molto meglio che gpunto ad esempio. Frenata da berlina paciosa quale è.Non trovo che sia rumorosa (almeno la mia 1.3 4p) e l'assetto lo trovo azzeccato per la sua indole. (almeno coi cerchi da 16)per la cronaca la mondeo di famiglia assorbe peggio

On 22/8/2019 at 17:29, AndreaB scrive:

OT: La mia Punto del '95 è stata venduta dopo 11 anni e 190k Km con gli interni praticamente perfetti...... ma come sempre, sarò stato fortunato io con le Fiat........

per chi dice che le fiat cadono a pezzi internamente...2 giorni fa ho riconsegnato una gpunto auto sostitutiva ...305.000 km...ho fatto molte strade dissestate. Nessuno scricchiolio. Niente. unica cosa il pomello del cambio che si muoveva un po' nella sua sede

On 24/8/2019 at 18:00, joker37 scrive:

Dai non esageriamo, è il motore giusto come il 1.4 turbo. I 200 li farà anche ma probabilmente ti serve la lunghezza della Puglia per arrivare.
Poi paragonarla ad auto di 40 anni fa, le varie rs3 e a45 hanno gli stessi cavalli di una testarossa.

☏ iPhone ☏

se vai in germania rimarresti sorpreso :D

Dico solo che se la gioca con la giulietta pari motore...anzi è più veloce

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 hour ago, LucioFire said:

Quale sarebbero le finiture da panda 30?

se leggi bene, sta parlando della Duster, non della Tipo

Inviato
47 minuti fa, v13 scrive:

se leggi bene, sta parlando della Duster, non della Tipo

40 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Esattamente emoji28.png

☏ SM-N970F ☏

allora sorry :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 3 settimane fa...
Inviato

Questi giorni sto facendo alcune ricerche, Per tipo 1.4....a. Roma , piazzale della radio, c’è un Concessionario che ne vende molte. Prezzi tutti intorno agli 11.500 € con circa 20 mila km.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato
6 ore fa, thedoors scrive:

Questi giorni sto facendo alcune ricerche, Per tipo 1.4....a. Roma , piazzale della radio, c’è un Concessionario che ne vende molte. Prezzi tutti intorno agli 11.500 € con circa 20 mila km.

Dipende dagli allestimenti, ma a quel prezzo o quasi dovrebbero dartela nuova.

Inviato
5 ore fa, Nico87 scrive:

Dipende dagli allestimenti, ma a quel prezzo o quasi dovrebbero dartela nuova.

per quale motivo dovrebbero darti una tipo nuova a 11.500 €????????????????????????????????????

Inviato
17 minuti fa, LucioFire scrive:

per quale motivo dovrebbero darti una tipo nuova a 11.500 €????????????????????????????????????

"È una fiat, si vende solo se si svende " ( cit.) ?

Scherzi a parte, come da desiderata di Mike Nonbrewer ☺️, le km0 sono state tagliate, e perciò grandi occasioni in rete non ci sono più.

Archepensevoli spanciasentire Socing.