Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 40
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vero, se c'è una azienda in grado di fare un mezzo divertente e non rigido come una tavola, anche se rialzato, è proprio Ford. Mi auguro però che non sia solo manuale come la Fiesta.

• Invece di rialzare le berline, che vendono poco, per venderne una manciata in più, hanno capito che conviene costruire direttamente le rialzate, che vendono molto, ed abbassarle per venderne una manci

• E' una mia fissazione. I tubi di scarico a destra non sono "fighi"    Dato che sono immerso in un delirio assurdo sulla proporzione, sul gusto estetico e sulla simmetria (di lavoro purtroppo

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, J-Gian scrive:

Secondo me verrà fuori qualcosa d'interessante questa volta.

Vero, se c'è una azienda in grado di fare un mezzo divertente e non rigido come una tavola, anche se rialzato, è proprio Ford. Mi auguro però che non sia solo manuale come la Fiesta.

• 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato

La puma l'ho vista dal vivo e non mi dispiace, trovo però (ma è una cosa del tutto personale) odioso vedere gli scarichi a destra, anche se vanno ugualmente bene dato che sono veri e non finti come qualche altro blasonato collega. O vanno a sinistra o vanno simmetrici su entrambi i lati. Che vi devo dire....sono finezze....ma io le guardo. :-P

Ma è prevista una versione 4x4 con trazione posteriore elettrica o sarà sempre e solo TA?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

che aborto, oggi fai un suv e rialzi e poi fai la versione sportiva e ribassi il suv 

ma mica solo ford eh

poi è normale che alla guida non hai nessuna emozione,  al massimo accelerazione 

vorrei dire tombini ma aborro dare visibilità a chi lo dice, ma in questo caso sono d'accordo