Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, itr83 scrive:

il mio timore è che ci aspettino altri anni di immobilismo finchè non troveranno un partner...

Infatti credo (spero) che si mobilitino per trovarne un altro presto; lo sanno anche loro che sono al limite, in una sorta di limbo dell'incertezza...

• Risposte 1.2k
  • Visite 156.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

• Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

• Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 minuti fa, Auditore scrive:

Infatti credo (spero) che si mobilitino per trovarne un altro presto; lo sanno anche loro che sono al limite, in una sorta di limbo dell'incertezza...

il problema è che siamo ad un punto di non ritorno: rimandare ancora l'uscita di nuovi modelli significherebbe la fine dei marchi Fiat e Chrysler.

Poi sarò pirla io ma FCA potrebbe pure campare da sola, le vendite hanno un grosso margine di crescita:

il pick-up midsize per le americhe e il Tonale per Europa e Usa arriveranno.

se poi aggiungessero roba come un suv Chrysler per gli USA e una seg. B + crossover pratico Fiat in EU in totale le vendite aumenterebbero abbastanza.

Poi accordi mirati per le nuove tecnologie come quello con Bmw e Intel o anche per altro

Sarebbe così impossibile restare soli? non credo...

Inviato
On 6/6/2019 at 11:08, mmaaxx scrive:

Io farei una alleanza con Honda. Metti che in FCA insegnino ai giapponesi a disegnare auto non vomitevoli, rischiano di fare il colpaccio.

Per me Honda è da sempre il partner ideale

Modificato da Vulcar

Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

Per me Honda è da sempre il partner ideale

se non si è mai unita con nessuno (pochissimi progetti in condivisione ,tra l'altro, oggi credo zero) un motivo ci sarà.

Inviato

FCA cerca fusione con più possibilità di « controllo ». I Giapponesi saranno come i Francesi non daranno il controllo agli stranieri. ;)

E hanno anche ragione visto come se la cavano.

Renault-Nissan (con Nissan che e il più importante) era una scelta azzeccatissima con una scalata di EXOR su tutto.

Oltre loro resta solo GM o Ford di scalabile (con grandi vantaggi in Asia per FCA e in AmericaS per gli altri), con miglior scelta Ford perché permetterebbe guadagni quasi pari alla fusione con Renault in EMEA. I Giapponesi non vorranno fuzione, come i Francesi. E non parliamo dei Tedeschi che comunque sono troppo « potenti » per tentare una fusione. E JLR e troppo piccolo senza grossi vantaggi in EMEA...

Modificato da iDrive

Inviato

A questo punto vedo più probabile accordo ,non credo fusione,con Hyundai o GM

Ford la darei in orbita VW

Domanda:

Ma Mercedes rimane da sola?

Modificato da Vulcar

Inviato
27 minuti fa, Vulcar scrive:

ha un accordo con BMW per una nuova piattaforma elettrica, e sono in discusione per la prossima piattaforma TA.

Inviato
1 hour ago, Vulcar said:

Domanda:

Ma.. al momento il primo azionista è Geely, quali conseguenze questo possa portare in futuro non è chiaro

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Dopo uscite morbide di politici francesi in tv era previsto un rafforzamento dell’alleanza Renault Nisan da consacrare al g20 di Tokyo ....

qualcosa non è andato

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2019-06-09/renault-blocca-riforma-nissan-alta-tensione-nell-alleanza-191512.shtml?uuid=ACe5kUP

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Potresti riportare uno stralcio della notizia?

Da buon povero non posso leggere gli articoli ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.