Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, pennellotref scrive:

Ciferri......Il ritorno.....

 

https://europe.autonews.com/automakers/fiat-chrysler-would-get-key-platform-boost-renault-tie

 

 

P.S.:non se ne sentiva la mancanza e qui mi taccio....

 

La formattazione del copia/incolla...

ziobilly controllatela! 

Da smartphone si vede così...

 

 

32A3ACBE-092E-4CD8-A4FD-5A3D27ECE253.png

 

E diventa illeggibile!

 

?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, RS6plus scrive:

 

Gli stabilimenti si mantengono con gli investimenti, da sempre ed o ovunque, cosa che a valle udita non è stato con commesse italiane estere. Guarda quante commesse di autobus di partecipare statali vanno fuori dall'orbita Iveco heuliez

 

All'epoca Irisbus aveva comunque il monopolio sugli urbani.

Allo stato attuale fanno asso pigliatutto sugli extraurbani con bandi di gara fatti su misura.

 

All'epoca le condizioni erano chiare, vuoi il rimanente 50% di Irisbus? Allora Le fabbriche non si chiudono. E infatti ci siamo ritrovati con quelle cagate francesi peggiori dei vecchi Cityclass.

Crossway che c'entra? Non sono mica made in France

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo venia!

☏ C6603 ☏

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah i miei due cents:

Gli Agnelli hanno monetizzato più che potevano scorporando le varie Marelli ecc..

mi pare chiaro il loro intento di uscire dal giro, morto Gabetti, braccio destro dell'avvocato per mezzo secolo e custode di chissà quali verità, 

si sono concretizzate le possibilità per i giovani Agnelli di far due soldi e lasciare questo complesso industriale forse troppo complesso per loro.

non dimentichiamo in tutto questo anche l'annuncio di stop di fornitura dei motori Ferrari a Maserati.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stato può comprare le partecipazioni nel flottante del mercato tramite CDP

4 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Mah i miei due cents:

Gli Agnelli hanno monetizzato più che potevano scorporando le varie Marelli ecc..

mi pare chiaro il loro intento di uscire dal giro, morto Gabetti, braccio destro dell'avvocato per mezzo secolo e custode di chissà quali verità, 

si sono concretizzate le possibilità per i giovani Agnelli di far due soldi e lasciare questo complesso industriale forse troppo complesso per loro.

non dimentichiamo in tutto questo anche l'annuncio di stop di fornitura dei motori Ferrari a Maserati.

Non ci giurerei, secondo me al contrario JE vuole raddoppiare

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

si vede che il bonifico dei tedeschi è arrivato puntale... 

Schermata 2019-05-28 alle 13.24.29.png

 

si il veramente era rafforzativo del tuo post non ero critico

 

Ma diciamoci la verità, non è forse vero?

 

FCA da un lato indietro come un fanalino di coda nella corsa all'elettrico, con vendite in contrazione per molti marchi, dall'altra una Renault in procinto di essere mollata dai giappo che non sa che pesci pigliare.

 

Voi lo volete lo stato francese tra i soci? Io no.

 

Forse non avete capito di che pasta sono fatti questi qui, non esistono cedimenti, le cose vanno fatte prima per loro tornaconto, poi per gli altri.

 

Il Governo Francese è quell'entità che acceca i manifestanti sparando ad altezza faccia, che mette le mani in STX, che mette il becco ovunque e comunque.

 

Io non sono contento, aldilà dei dati di vendita non reputo Renault un partner in grado di dare la svolta alle vendite o alla tecnologia. Quali sono gli obiettivi? Penetrare su mercati nuovi, migliorare la propria tecnologia o aumentare il venduto in Europa?

 

 

 

Io credo e spero che in FCA siano più furbi del previsto....

 

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

si vede che il bonifico dei tedeschi è arrivato puntale... 

Schermata 2019-05-28 alle 13.24.29.png

 

si il veramente era rafforzativo del tuo post non ero critico

Agevolo altro link che parla di matrimonio di interesse.....

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2019/05/27/fca_renault_berta_accelerazione_a_sorpresa_e_un_matrimonio_d_interesse_.html

Ognuno può farsi un idea.

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.