Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 155.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

• Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

• Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, pennellotref scrive:

https://www.autonews.com/automakers-suppliers/nissan-sees-no-major-downside-fca-renault-merger

Ho troncato l'articolo perché è solo un aggiornamento/aggiunta (dichiarazione ufficiale del CEO di Nissan post riunione con i francesi) ad uno già postato precedentemente.

Mi aspettavo arrestassero tutti i dirigenti Renault :8:

Inviato
29 minuti fa, The Krieg scrive:

Mi aspettavo arrestassero tutti i dirigenti Renault :8:

Magari fanno ancora in tempo prima che riprendano l'aereo...

Oppure li fanno secchi col pesce fugu a cena, LOL

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Il ritorno della Fiat Punto..?

E con lei la rinascita di Fiat nel segmento B.., le magie dell ' economia di scala...

594185-5x2-lg.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il ritorno della Fiat Punto..?
E con lei la rinascita di Fiat nel segmento B.., le magie dell ' economia di scala...

594185-5x2-lg.thumb.jpg.e0b3c80e8bf791d79b0b46b833e96176.jpg
Vorrei capire una cosa:

Si parla della possibilità di creare il terzo, e forse addirittura il PRIMO gruppo Automotive al mondo (ed in questo caso con un margine di oltre il 45% superiore al secondo per unità vendute) e l'unica cosa a cui sapete pensare è la Punto? Una onesta utilitaria del segmento B?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
13 minuti fa, aboutdas scrive:

Vorrei capire una cosa:

Si parla della possibilità di creare il terzo, e forse addirittura il PRIMO gruppo Automotive al mondo (ed in questo caso con un margine di oltre il 45% superiore al secondo per unità vendute) e l'unica cosa a cui sapete pensare è la Punto? Una onesta utilitaria del segmento B?

La Punto sarà , sarebbe solo l' inizio.., se dipendesse da me , vorrei subito la nuova Delta e la Thema . . 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
12 minuti fa, aboutdas scrive:

Vorrei capire una cosa:

Ad un appassionato di auto non penso gliene freghi nulla dei dati finanziari di FCRNMA o come si chiamerà, non capisco cosa ci si veda di strano se uno si auspica una gamma completa per i suoi brand preferiti.:pen: 

Inviato

Ot: se entrano tutti e tre mi sa che scelgono un nome della società generico tipo General Motors, non possono di certo ficcarci dentro i marchi principali tipo FCRNG Fiat Chrysler Renault e Nissan Group 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.