Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minutes ago, nucarote said:

Veramente Renault, ha GIA TAGLIATO per la prossima generazione: Twingo, Talissman, Koleos ed Espace. E non mi sorprenderei troppo se tagliassero anche la Scenic.

Koleos will die? Interesting. I see Koleos as a ill executed car for Europe in comparison to Peugeot 5008 or Škoda Kodiaq.

Maybe FCA can help them with it? Apparently FCA is developing Small Wide based 3 row models for Jeep and Fiat in South America. 

Actually I can see Small Wide platform live after merger at least for SUV models.

• Risposte 1.2k
  • Visite 155.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

• Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

• Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Veramente Renault, ha GIA TAGLIATO per la prossima generazione: Twingo, Talissman, Koleos ed Espace. E non mi sorprenderei troppo se tagliassero anche la Scenic.

praticamente si fondono per non proporre nulla 

Inviato
20 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Qua tutti a pensare a Suv e Punto ed a nessuno è passata per la mente un'Alfa GTV su base Nissan GT-Remoji30.png

☏ LG-H870 ☏

Ma sei pazzo!!??!! Di la (discussione Tonale) mi hanno detto che é una carretta che sta in strada solo con l'elettronica (come la nuova Ferrari SF-90) :D

Inviato
4 minuti fa, Varese84 scrive:

praticamente si fondono per non proporre nulla 

Ragassuoli, ma quale parte del mondo dell'automotive ed in generale il suo modello di business sta cambiando radicalmente non avete capito?

E per fare questo cambiamento fatto di EV, 5G, ADAS e chi più ne ha e più ne mette ci vogliono SOLDI, MOLTI SOLDI, e uno dei modi per reperirli è quello di unirsi in mega gruppi.

Inviato
19 ore fa, TonyH scrive:

Per ammmore.....quando il cavallino ha visto la losanga della francesina gli si è irrigidito il Biscione ed è partito Lancia in resta.

... urlando "Fiat voluntas mea!!".

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
53 minuti fa, gianmy86 scrive:

Domandina facile e veloce.

Io e te abbiamo due aziende simili.

Su 6 milioni di pezzi venduti cadauno guadagniamo un euro a pezzo cadauno (che è poco per i rischi e spese e movimento soldi che abbiamo).

Decidiamo quindi di fondere la mia e la tua società per avere le spalle più forti e condividere i rischi.

E dunque, da domani, preferiresti:

- A: che vendiamo 12 milioni di pezzi guadagnando sempre un euro a pezzo.

-B: che vendiamo 9 milioni di pezzi guadagnando 3 euro a pezzo.

-C: che vendiamo 15 miliioni di pezzi guadagnando 1,50 euro a pezzo.

Più elementare di così non so rendere il concetto...

@jameson questo esercizio vale soprattutto per la Punto.

Vendiamo 12 milioni di pezzi guadagnando 3 euro a pezzo, perché quello succederebbe facendo due segmento B. Perché una Clio e una Punto fatte da FCA-Renault dovrebbero rubarsi clienti più di quanto non facessero Clio e Punto fatte da FCA e Renault fino a poco fa, o quanto Clio fatta da Renault con 208 fatta da PSA, o quanto Clio fatta da Renault con Polo fatta da VW, etc. etc.? Per il cliente medio, me compreso, non cambia niente su un'auto elettrodomestico se è fatta da un gruppo o un altro, o se ha una o un'altra architettura. Cambia come si presenta, come estetica, rete di assistenza, impostazione interna, ecc. ecc.

Inviato

soprattutto perché questo significherà costi aggiuntivi mica da ridere che sarà sempre più difficile girare al cliente , soprattutto nei segmenti bassi . perché alla fine gli ADAS costano uguali sia che tu li metta su una Panda , sia su una E klasse. Ma 1000 euro di più su una Panda li senti, su una E klasse no .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Quanti pensano che non ci vuole nulla a ricreare Lancia? Ok, mettiamo il caso che facciano una nuova Delta sfruttando o il pianale di origine Fiat o quello di Renault. Chi le vende?

Vedete concessionari Lancia? Sapete già che posizionamento dare al mercato?

Li vende Fiat, basta aggiungere un badge sulla parete. Il posizionamento è quello di VW (Lancia) rispetto a Skoda (Fiat), per esempio.

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

soprattutto perché questo significherà costi aggiuntivi mica da ridere che sarà sempre più difficile girare al cliente , soprattutto nei segmenti bassi . perché alla fine gli ADAS costano uguali sia che tu li metta su una Panda , sia su una E klasse. Ma 1000 euro di più su una Panda li senti, su una E klasse no .

Quando è uscito l'ABS era una meraviglia della tecnica, oggi una Panda monta decine di aggeggi elettronici. I prezzi della roba elettronica caleranno, quelli sì, come è già successo sempre in passato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.