Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me piace, anche vedendo alcune parti svestite da @savio.79.

Oltretutto lo vedo molto affusolato e filante (per la tipologia di veicolo), quasi acquattato sul posteriore, rispetto ad es. al cassone X7.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 623
  • Visite 132.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Più o meno la differenza di dimensioni e volumetria tra corta e lunga dovrebbe essere così.     E ora ricoveratemi davvero   

• I don't know current state of affair but originally Jeep WL and Alfa 964 were closely related. Of course they would use different engines GME T4 D and GME T6 for Jeep, GME T4 M and V6 90° for Alfa. Th

• Si direbbe che sono confermati gli interni che si erano visti in questo disegno:

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, fedegta scrive:

A me piace, oltretutto vedendo alcune parti svestite da @savio.79.

Oltretutto lo vedo molto affusolato e filante (per la tipologia di veicolo), quasi acquattato sul posteriore, rispetto ad es. al cassone X7.

La stessa cosa che ho pensato, la X7 sembra una monovolume se confrontata con questo

Inviato
La stessa cosa che ho pensato, la X7 sembra una monovolume se confrontata con questo
Beh credo non servisse una Grand Cherokee a 7 posti per capire che la X7 è storpia e sballata però [emoji12]

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

sarebbe interessante capire se la versione corta si differenzi solo per la riduzione del passo o se ci sarà anche un minore sbalzo posteriore (un po' meno effetto sw).

Inviato
4 minutes ago, memedesimo said:

Spero ne facciano una versione Cabrio 😂

la faccina ti ha salvato in extremis da un BAN da autopareri vita natural durante :-D

Inviato
1 ora fa, DENDI scrive:

sarebbe interessante capire se la versione corta si differenzi solo per la riduzione del passo o se ci sarà anche un minore sbalzo posteriore (un po' meno effetto sw).

Secondo i miei calcoli "visivi", sì: la differenza è sia nel passo, sia nello sbalzo posteriore.

Infatti nelle immagini postate ieri qui

ho elaborato l'immagine originale per far combaciare le proporzioni con i prototipi della versione corta, e oltre ad accorciare il passo ho dovuto accorciare anche la parte posteriore.

Inviato
5 ore fa, memedesimo scrive:

tipo così

s-l300.jpg

tornando seri...spero che le linee e dettagli "maschie" e un po' rudi dell'attuale dell'attuale rimangano pure sul nuovo...e non ci siano troppe cromature o cavolate varie come sul compass

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ecco un lavoretto, il mio solito "guardo sotto il velo":

JeepGC_SAV.thumb.jpg.76df83c778025b086fd0622ddcce72e3.jpg

Nota bene: ho riprodotto la versione a passo corto, perchè di quella lunga non mi interessa nulla :-D 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 ore fa, memedesimo scrive:

Come potrebbe mai mancare????

JeepGC_cabrio.thumb.jpg.810f15ced486fcee79eef93f4f459f27.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.