Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
6 ore fa, AlexMi scrive:

Android auto è utilissimo,  puoi usare google maps integrato con gli schermi della vettura, con mappe sempre aggiornate e con il traffico in tempo reale.

Utilizzo da sempre Google maps e mi trovo benissimo.. Ma.. A questo giro non dovrebbe essere migliore quello di base che è un Tom Tom? Purtroppo ho notato che non sono tantissime le app compatibili.. 

5 ore fa, HS81 scrive:

Il concessionario non te la ritira in permuta?

Non vale nulla ormai la mia 147.. Dopo 8 anni la valutano 0

5 ore fa, Cla76h scrive:

Io invece prendere la Veloce, tra l’altro la Sport dovrebbe avere gli interni in solo tessuto che sono molto meno gradevoli di quelli in tessuto.
E poi la veloce è più bella anche fuori dai...

☏ iPhone ☏

Gli interni sono pelle e tessuto.. Le linee esterne sono praticamente identiche.. La sport edition riprende la veloce esteticamente.. Il motore ha qualche cavallo in più.. Però costa anche un po' di più.. E già la sport edition è al limite per le mie possibilità.. 

• Risposte 94
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio [emoji41] ☏ iPhone ☏

• In mio caro amico l'ha presa allo stesso prezzo, con un anno di vita e 40k km. Vai e non fartela sfuggire. Ti stai portando a casa il meglio che offre oggi il mercato per noi comuni mortali ?

• si ma si parla di meno di 100 euro di differenza  all'anno dai.... se uno spende piu di 30k euro di auto, non puo essere un parametro di scelta dai...   scegli quella che preferisci se

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
5 ore fa, AlexMi scrive:

La Sport Edition fuori è identica alla Veloce, mentre dentro monta i sedili misti stoffa.

Il tema vero è meccanico, dipende cosa vuole, TI o TP.

Esattamente.. Spero di non rimpiangere tantissimo la meccanica della veloce.. Infondo anche la sport si difende.. 

Inviato

Allora scusa, devo aver fatto confusione. Ma la sport edition è uguale alla sport tech?

Io ho preso da poco una super usata e mi pare di ricordare d’aver visto anche una km0 che aveva sicuramente interni in tessuto ma me l’avevano presentata come sport tech...

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Cla76h scrive:

Allora scusa, devo aver fatto confusione. Ma la sport edition è uguale alla sport tech?

Io ho preso da poco una super usata e mi pare di ricordare d’aver visto anche una km0 che aveva sicuramente interni in tessuto ma me l’avevano presentata come sport tech...

☏ iPhone ☏

Onestamente non sono sicuro di quello che dico ma credo di aver capito che la sport tech è più recente (dovrebbe essere di quest'anno). Le versioni sono 2.2 Turbodiesel 160 cv e 2.0 benzina 200 cv. La Sport Edition invece è già uscita da più di un anno ed è un'evoluzione della super, chiaramente al di sotto della veloce. Le versioni sono 2.2 Turbodiesel 180 CV (quella che dovrei prendere io nella foto) e 2.0 benzina 200 cv. Le differenze tra edition e tech dovrebbero essere nella versione diesel con più cavalli nella sport edition e nell'allestimento un po' più ricco nella sport tech. (anche se per come è allestita la sport edition che ho visionato io sembra più una sport tech.. Cerchi bruniti da 19, impianto multimediale con schermo da 8.8, radio digitale dab, Android auto e Apple carplay...tutto questo sulla sport edition di base non c'era l'anno scorso mentre è tutto presente ora sulla sport tech.. a parte i cerchi che sono da 18 e l'adaptive cruise control presente solo ahimè sulla sport tech). Ah, gli interni che ho visionato io sono misto pelle e tessuto.. Sulla sport tech non saprei dirti. 

Inviato
12 ore fa, tony4977 scrive:

Esattamente.. Spero di non rimpiangere tantissimo la meccanica della veloce.. Infondo anche la sport si difende.. 

Perchè dovresti rimpiangerla?

La trazione posteriore è più leggera e agile, l'integrale va bene per chi va spesso sulla neve, altrimenti meglio la posteriore.

La Sport Edition è un Super con estetica Veloce, pack Sport, molti accessori sportivi di serie e motore 180cv.

La Sport Tech è una base con alcuni accessori Tech e motore da 160cv.

Non sono paragonabili.

Inviato
14 ore fa, tony4977 scrive:

Non vale nulla ormai la mia 147.. Dopo 8 anni la valutano 0

Come detto anche da altri, andrei di 180 cv rossa, o di 210 cv blu. Dipende da quanto "pesano" quei 5k € di differenza. Nel mio caso, da campano come te, me ne fregherei dei 210 cv e della trazione integrale e mi terrei i 5mila in tasca.

Circa la 147, non dovresti avere difficoltà a piazzarla, certo, se poi pretendi di ricavarci 3000 € te la terrai sul groppone...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 minuti fa, gianmy86 scrive:

Come detto anche da altri, andrei di 180 cv rossa, o di 210 cv blu. Dipende da quanto "pesano" quei 5k € di differenza. Nel mio caso, da campano come te, me ne fregherei dei 210 cv e della trazione integrale e mi terrei i 5mila in tasca.

Io a parità di soldi prenderei comunque la TP.

Inviato
Ok grazie. Il problema come ho già detto in precedenza è che mi trovo in Campania e sono in classe 6, poiché all'epoca non ho stupidamente usufruito della bersani.. 
Il prezzo che mi hanno proposto è altissimo 
Se spendi 32000€ per un'auto, devi essere in grado di sborsare 1700€ annui per proteggerla come si deve. Non è una Kia Picanto.
Io con la mia A220 cdi del 2015 spendo 1000€ annui per assicurarla con Genertel proteggendola come si deve, fino alla minikasko

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ragazzi oggi stavo andando in concessionaria per bloccare la 180 sport edition ma mi è venuto un dubbio.. Sto leggendo che dal 2020 vogliono mettere al bando le auto diesel.. Ed io che faccio ora? ?