Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom scrive:

Ma dopo i bisarca tour faranno anche un wrap tour come hanno fatto con la Grecale?

 

No....

Sotto natale gli attaccano le renne davanti e le wrappano in rosso :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Osv said:

Facebook

354FB93C-F6E0-42A4-AF68-4A0690631482.jpeg

61905955-BAF7-441B-B873-CAB03EC5E2A0.jpeg

 

Con sti cerchi è proprio fregna, sicuramente nuda farà la sua porca figura. Idem anteriore, con fari Matrix a tre elementi.

 

3 hours ago, AleMcGir said:

Si! :)

 

immagine.png.ad5bc2a4f5962255d405b0dc50b9f367.png

Sbaglio o sull'ultima si vede il differenziale posteriore?

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

 

Sbaglio o sull'ultima si vede il differenziale posteriore?

 

L'avevo notato anch'io ma dato che non esisteranno TI meccaniche sarà il motore elettrico della plugin.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, effecube scrive:

 

L'avevo notato anch'io ma dato che non esisteranno TI meccaniche sarà il motore elettrico della plugin.


Nessuno ha mai detto questo…

La gamma motori riportata è quella prevista nel corso del 2022. Per Hornet, che potrebbe riportare ip marchio in EU, un 2.0 l è previsto, per cui non è da escludere che lo si possa vedere sulla Alfa in un secondo momento, o che questo finisca solo fuori EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.