Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, xtom scrive:

Boh,  usando l’inclinazione del muretto invece dei mattoni sembrerebbe quasi alte uguali

73AA6CE3-3F58-4A80-85EB-BC01877DB133.jpeg.5f9dd0031cb548dcc4773fa229cb1495.jpeg

Beh in realtà anche qualche cm fa la differenza, la Tipo Cross per esempio appena la vidi sembrava una altra vettura rispetto la Tipo a cui ero abituato

Inviato

Vediamo. Sarà la prospettiva ma si mi sembra un filo più piccola della 5oo X. La "mano" sembra chiaramente quella del team di Maccolini (dietro è molto Stelvietta).

Fuori dovrebbe quindi avere una eleganza non urlata ( e tendenzialmente anche marchi premium che "urlano", eleganti non lo sono........ o forse paga di più esporsi con l'elastico delle mutande oltre il giro vita).

Degli interni? Oltre alla fotografia che si vede sempre c'è qualcos'altro???

Inviato
1 ora fa, 8coibaf scrive:

Quello lo fai se sei Peppino O' Taroccatore che mette i distanziali a muzzo, se sei OEM devi fare le verifiche di durabilità su tutti i componenti di sospensione, i cuscinetti e verificare che una modifica del genere non ti comprometta l'affidabilità oltre che la funzionalità. Ci sarà un motivo se a libretto le misure dei cerchi sono vincolate e non c'è il liberi tutti....

Fosse così facile come si legge in questo forum sviluppare un'auto....

• Mi Piace 3

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Ho messo a confronto i due camuffi, di Stelvio e Tonale: secondo me quelle di Stelvio sembrano ancora più a filo perchè ha l'optical anche dentro l'arco ruota, restituendo più tridimensionalità.

1.thumb.jpg.86efe9632e399ead22390e11940958e4.jpg

Metto a Confronto Q3 business ed S-line: in base alle gomme una sembra veramente un carrello con le ruote incassate, l'altra piazzata l'ho confusa molte volte per una Q5.

2.jpg.66326f5067f505c07c77b9455a0b30f2.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.