Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
15 ore fa, Beckervdo scrive:

Presumo sempre qualche scappata, non voluta, dall'approntamento della linea di Pomigliano.

Comunque il cassonetto sembra essergli venuto bene. Speriamo solo abbia interni degni di nota.

Chiedo senza polemica: ma davvero pensate che possa essere scappata?

A me sembra strano: con tutti i controlli che fanno, penso che la scelta della matematica da mostrare a schermo sia stata ben ponderata...altrimenti saltano teste come tappi di crodino

Inviato

ma un mulo , un frankstein di sta tonale lo abbiamo mai visto?

oppure ci è passato sotto il naso e manco ce ne siamo accorti?

perchè dico se stanno facendo le simulazioni 3D della linea di montaggio direi che sono parecchio avanti e quindi qualcosa ruzzzolerà in giro x il mondo poi capisco che gli uomini sirio a Balocco siano più agguerriti che la swat di los angeles ma non girerà sempre e solo vicino alle risaie vercellesi 

Inviato
54 minuti fa, parish scrive:

Chiedo senza polemica: ma davvero pensate che possa essere scappata?

A me sembra strano: con tutti i controlli che fanno, penso che la scelta della matematica da mostrare a schermo sia stata ben ponderata...altrimenti saltano teste come tappi di crodino

Penso sia voluto. Non credo siano stati così fessi da far fare un servizio al TG3 e mostrare senza remore la scocca e parte degli interni (sebbene in maniera virtuale) di una vettura ancora da presentare. 

15 ore fa, Cosimo scrive:

qui sembra una 127 rustica :mrgreen: 

0ALB8RIm0aZRdITl99_y69q6nE0GN7Eyup546VKf

52AFD0FB-C199-4B6C-B344-8F0A7A85DB31.jpeg

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
18 minuti fa, giopisca scrive:

ma un mulo , un frankstein di sta tonale lo abbiamo mai visto?

oppure ci è passato sotto il naso e manco ce ne siamo accorti?

perchè dico se stanno facendo le simulazioni 3D della linea di montaggio direi che sono parecchio avanti e quindi qualcosa ruzzzolerà in giro x il mondo poi capisco che gli uomini sirio a Balocco siano più agguerriti che la swat di los angeles ma non girerà sempre e solo vicino alle risaie vercellesi 

Mi sembra che @MikeMito avesse detto qualche settimana fa che stavano allestendo dei muletti che avrebbero iniziato a girare. Adesso che li facciano girare a Balocco o per le strade non saprei sinceramente...

I muli della 5ooEV, anche quelli basati sulla ICE, è da meno di un anno che si vedono in giro...

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Mi sembra che @MikeMito avesse detto qualche settimana fa che stavano allestendo dei muletti che avrebbero iniziato a girare. Adesso che li facciano girare a Balocco o per le strade non saprei sinceramente...

I muli della 5ooEV, anche quelli basati sulla ICE, è da meno di un anno che si vedono in giro...

pure la giulia l'hanno fatta girare a balocco e tenuta nascosta.....e a livello stradale penso sia venuta benino :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Penso sia voluto. Non credo siano stati così fessi da far fare un servizio al TG3 e mostrare senza remore la scocca e parte degli interni (sebbene in maniera virtuale) di una vettura ancora da presentare. 

52AFD0FB-C199-4B6C-B344-8F0A7A85DB31.jpeg

Anche perché il secondo tizio sulla dx mi sembra che armeggi con una fotocamera...?

52 minuti fa, LucioFire scrive:

pure la giulia l'hanno fatta girare a balocco e tenuta nascosta.....e a livello stradale penso sia venuta benino :D

Poi ci fu quel pistola che per 15 minuti di notorietà aveva anticipato il giorno prima le foto..o mi ricordo male?

Inviato
17 ore fa, Cosimo scrive:

qui sembra una 127 rustica :mrgreen: 

la Rustica era solo beige tipo caffelatte! :-)

spacer.png

127 aveva però diversi azzurri notevoli tra cui questo, adorabile:

spacer.png 

Inviato
4 ore fa, lelasquez scrive:

la Rustica era solo beige tipo caffelatte! :-)

127 aveva però diversi azzurri notevoli tra cui questo, adorabile:

spacer.png 

ce l'abbiamo avuta in famiglia, credo mio zio. Con bagagliera :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 1/6/2018 at 19:40, Ospite scrive:

1371231058_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpg.bd69897be90ddc89617465d0dfb4a048.jpg

la plancia sembra mazda 3 nuova...

ps: spero riducano/cambino quella leva del cambio orrenda

Modificato da Beckervdo
Quoting

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.