Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, __P scrive:

Aggiornato il primo messaggio ⤵️

Cliccando sulla "tabella" vengo mandato al primo messaggio dove questa tabella però non esiste, quindi non riesco a vederne il prosieguo. Quello che mi lascia perplesso è: davvero ci saranno due motori 1.5 che differiscono solo per 1cc??

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minutes ago, effecube said:

Cliccando sulla "tabella" vengo mandato al primo messaggio dove questa tabella però non esiste, quindi non riesco a vederne il prosieguo. Quello che mi lascia perplesso è: davvero ci saranno due motori 1.5 che differiscono solo per 1cc??

ha tratto in inganno anche me: quella tabella compare in qualche pagina interna ed è un confronto fra concorrenti del segmento (Compass, Mercedes, BMW, ecc.). Niente a che fare con le motorizzazioni di Tonale.

Inviato
42 minuti fa, effecube scrive:

La tabella infatti non è presente nel primo messaggio. È il software del forum che sceglie l’immagine di anteprima con una logica a noi sconosciuta.

Inviato
15 ore fa, Gil scrive:

Il brutto dei phev è che quelle prestazioni 0-100 le fai due volte e poi più…fino alla nuova carica 

ma quindi non si ricarica minimamente viaggiando?

1 ora fa, AlexMi scrive:

Dipende dal setup, su 4c e Giulietta Veloce non è così male, anzi.

io l'ho provato su giulietta veloce S e non mi sono trovato benissimo...

il cambio di per se è molto veloce nell'innestare il rapporto...il problema è il ritardo che si ha da quando lo chiedi con la paletta a quando lui parte per innestarlo

Con la giulia in D tu tiri la paletta e lui cambia subito. Con giulietta tiri la paletta...passa un pochino di tempo e poi cambia (come detto sopra la cambiata  è velocissima). Io mi son trovato meglio a usarlo in automatico che con le palette. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
10 ore fa, __P scrive:

Quanti di queste la offriranno ancora con la prossima generazione in Europa?

Non ho la sfera dui cristallo ... la Tucson è appena uscita e la offre.

Inviato
54 minutes ago, maxsona said:

Non ho la sfera dui cristallo ... la Tucson è appena uscita e la offre.

Solo con HEV o PHEV quest'ultima credo con motore elettrico al posteriore.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Stavo dando un'occhiata sul sito di Magna (non ho trovato traccia del marchio Getrag tra l'altro, che tristezza) per vedere qualcosa sul cambio e ho notato una schermata interessante.
Magna.jpg.c031c9d37391f25e77cc88a07c97d87a.jpg

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

Stavo dando un'occhiata sul sito di Magna (non ho trovato traccia del marchio Getrag tra l'altro, che tristezza) per vedere qualcosa sul cambio e ho notato una schermata interessante.
Magna.jpg.c031c9d37391f25e77cc88a07c97d87a.jpg

Sistema AWD

https://www.magna.com/company/newsroom/releases/release/2016/09/28/news-release---magna-supplies-innovative-powertrain-technologies-for-the-new-alfa-romeo-giulia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.