Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
lukka1982


 

Alfa Romeo 965

 

Informazioni tecniche 

- SUV di segmento C;

- Lunghezza totale di circa 4,5 m;

- Piattaforma S-USW “Hybrid”;

- Carreggiate (e forse passo) aumentate;

- Sospensioni anteriori e posteriori di tipo

  McPherson;

- Motori 

   ▪ 1.3 T4 

   ▪ 1.3 T4 MHEV

   ▪ 1.3 T4 PHEV 

   ▪ 2.0 T4 MHEV

   ▪ 2.0 Multijet

   ▪ 2.0 Multijet MHEV

- Infotaiment sviluppato in collaborazione con

  Harman

 

Informazioni produttive

- Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;

- Inizio delle vendite nel corso del 2021

 

 

Immagini “scappate” dal clinic test -> CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

Guest
Update 26.10.2019
 
 

Alfa Romeo 965

 

Informazioni tecniche 

- SUV di segmento C;

- Lunghezza totale di circa 4,5 m;

- Piattaforma S-USW “Hybrid”;

- Carreggiate (e forse passo) aumentate;

- Sospensioni anteriori e posteriori di tipo

  McPherson;

- Motori 

   ▪ 1.3 T4 

   ▪ 1.3 T4 MHEV

   ▪ 1.3 T4 PHEV 

   ▪ 2.0 T4 MHEV

   ▪ 2.0 Multijet

   ▪ 2.0 Multijet MHEV

- Infotaiment sviluppato in collaborazione con

  Harman

 

Informazioni produttive

- Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;

- Inizio delle vendite nel corso del 2021

 


Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).

 

496206257_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpeg.e34d7d0c55dfe731e5b4c8080da2bcfb.jpeg
 

596521851_alfaromeotonaleclinictestspy(3).jpeg.82342cb7d5ab21424ed3cfec63a79d8a.jpeg

 

1971001179_alfaromeotonaleclinictestspy(2).jpeg.3677cf7ce690cbfc2554f34bfc715899.jpeg

 

1371231058_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpg.bd69897be90ddc89617465d0dfb4a048.jpg

 

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, PavaPareri scrive:

in verità viene detto veramente poco ma appare questo:

 

1577860418_ESUVplugin.jpg.a6f03986ad9f18ec6433b3d1e71f7e4b.jpg

 

Forse però si tratta dell'E-SUV , secondo voi? A me sembra bello grosso.

 

Questa è una Stelvio ibridizzata, non centra nulla con il C-Suv :-) 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

" Announced last summer in Alfa’s official road map, this new compact SUV is thought to ride on a smaller version of the Grigio platform, shared with the Giulia and Stelvio. " 🤦‍♂️

 

parlano anche di E SUV un anno dopo quindi forse la fonte non è solo Autopareri...

vabbè comunque nulla di nuovo sotto il sole... finchè non vedo non credo + a nulla

Edited by Zyx
  • I Like! 3
  • Absurd! 1
  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Zyx scrive:

" Announced last summer in Alfa’s official road map, this new compact SUV is thought to ride on a smaller version of the Grigio platform, shared with the Giulia and Stelvio. " 🤦‍♂️

 

 

 

Ma perchè devono scrivere fregnacce di ogni genere... se non le sanno le cose, che almeno non scrivano

  • I Like! 3
  • Absurd! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Davialfa scrive:

 

Ma perchè devono scrivere fregnacce di ogni genere... se non le sanno le cose, che almeno non scrivano

 

devono pur far click baiting per guadagnare qualcosa 🤣

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minuti fa, Zyx scrive:

" Announced last summer in Alfa’s official road map, this new compact SUV is thought to ride on a smaller version of the Grigio platform, shared with the Giulia and Stelvio. " 🤦‍♂️

 

LOL! :D 

 

Cannato 2 cose in un colpo solo

  • I Like! 1
  • Haha! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Zyx said:

" Announced last summer in Alfa’s official road map, this new compact SUV is thought to ride on a smaller version of the Grigio platform, shared with the Giulia and Stelvio. " 🤦‍♂️

 

parlano anche di E SUV un anno dopo quindi forse la fonte non è solo Autopareri...

vabbè comunque nulla di nuovo sotto il sole... finchè non vedo non credo + a nulla

Dai che il grigio sta sempre bene. E' elegante e sportivo allo stesso tempo. Ah, scusa, si parlava di C-SUV. La fonte e' sicuramente attendibile...

  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Aymaro
      si vede che l'interesse è scemato per aprire il topic il venerdì 
      come già detto in altre sedi Leclerc monterà un motore nuovo (si dice un'anticipazione del 2020) e quindi partirà con 10 posizioni di penalità
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-leclerc-col-motore-nuovo-ferrari-allattacco-in-brasile/4595924/
    • By Beckervdo
      La Skoda Octavia di quarta generazione arriva in occasione dei 60 anni del suo ciclo produttivo. 
      Bernhard Maier, CEO di ŠKODA AUTO, ha dichiarato:
       
       
      Si rinnova nel frontale, che ora appare meglio integrato e con una mascherina più importante, atta a sottolineare la crescita del modello.
      Con 4.689 mm, la quarta generazione ŠKODA OCTAVIA Wagon è più lunga di 22 mm rispetto al suo predecessore; la sua larghezza è cresciuta di 15 mm a 1.829 mm (la lunghezza della berlina è aumentata di 19 mm a 4.689 mm e di 15 mm di larghezza, portandola a 1.829 mm). L'interasse misura 2.686 mm. Con la crescita delle dimensioni, anche il vano bagagli aumenta arrivando a 600 litri per la berlina e 640 litri per la Combi. Le barre del tetto ridisegnate e poco profonde sottolineano la sagoma allungata del veicolo, mentre i cerchi in lega, fino a 19 pollici, gli conferiscono un aspetto potente.
      La berlina ha un coefficiente di resistenza (cd) da 0,24 e OCTAVIA COMBI da 0,26. La nuova OCTAVIA si colloca quindi tra le auto più aerodinamiche al mondo. 
      Di serie, la nuova Octavia, è disponibile con fari LED, mentre sugli allestimenti più ricchi sono presenti i Matrix LED. Tecnologia LED anche per i fari al posteriore.
       
      Al momento del lancio sul mercato, il nuovo OCTAVIA sarà disponibile nei livelli di allestimento Active, Ambition e Style. Più tardi nel 2020, la robusta OCTAVIA SCOUT e la sportiva OCTAVIA RS saranno aggiunte alla gamma.
       
      La gamma motori
      Oltre ai motori diesel e benzina, esiste anche una variante particolarmente ecologica con propulsione a metano, varianti ibride plug-in e, per la prima volta a ŠKODA, motori con tecnologia Mild-Hybrid a 48V.
      Se si sceglie di equipaggiare la propria Octavia con il cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti, il 3 cilindri 1.0 turbo da 110 CV ed il 4 cilindri 1.5 Turbo da 150 CV, sono mild-hybrid. Mentre, se si sceglie la trasmissione manuale a 6 rapporti, non abbiamo il modulo mild-hybrid.
      La 2.0 TSI con una potenza di 140 kW (190 CV) è disponibile esclusivamente con trazione integrale e DSG a 7 velocità. Tutte le TSI sono dotate di un filtro antiparticolato per benzina.

      Ibrido plug-in con due diverse varianti di potenza
      In seguito al primo ibrido plug-in ŠKODA, ŠKODA SUPERB iV, il marchio ceco offre anche il nuovo OCTAVIA con un motore a benzina 1.4 TSI abbinato ad un motore elettrico, che realizza la OCTAVIA iV con due diverse varianti di potenza. Oltre al modello con una potenza di 150 kW (204 CV), è prevista l'aggiunta di un'altra versione al da 180 kW (245 CV). Entrambe le varianti arriveranno con un DSG a 6 velocità.

      Per OCTAVIA, un totale di tre nuovi motori diesel forniscono potenze che vanno da 85 KW (115 CV) a 147 kW (200 CV). I TDI hanno ciascuno una cilindrata di 2,0 litri e provengono dalla nuova generazione di motori EVO equipaggiati con filtro anti-particolato DPF e sistema SCR "twin dose" con aggiunta di ADBlue 
       
      G-TEC: variante CNG
      ŠKODA offre anche la quarta generazione OCTAVIA come modello G-TEC con propulsione a metano particolarmente ecologica. Rispetto a un'auto alimentata a benzina, OCTAVIA G-TEC produrrà quindi ancora una volta circa il 25% in meno di CO2, significativamente meno ossido di azoto (NOx) e nessuna particella di particolato. La 1.5 TSI che fornisce 96 kW (130 CV) è progettata per funzionare a metano. La capacità totale dei tre serbatoi di metano è di 17,7 kg. Se necessario, l'auto può anche utilizzare il suo serbatoio di benzina da 9 litri. Entrambe le varianti di carrozzeria della OCTAVIA G-TEC sono disponibili con la scelta di un cambio manuale a 6 marce o DSG a 7 marce.
       
       
       
      VIDEO DELLA PRESENTAZIONE 
       

       
      WAGON 







       
       
      BERLINA









       
       
      RS

       
       
      iV (Plug-in hybrid)
       






       
      INTERNI
       







       
       
      MOTORI 


       
       
      ———————————————————————————————————————
       
      SPY TOPIC ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/65228-skoda-octavia-iv-2020-spy?
      ———————————————————————————————————————
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.