Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

On 11/9/2019 at 19:54, Beckervdo scrive:

Il motore però dovrebbe esser il boxer aspirato 6 cilindri 4.0 litri della GT3 RS da 450 CV

 

Dici?

Strana come cosa, avrei pensato ad un potenziamento di quello messo su GT4/Spyder che è nuovo nuovo ed è fatto ad hoc per il modello. Poi, fino ad oggi, si sono sempre guardati bene dal mettere motorizzazioni GT3 sulle motore centrale.

 

4 ore fa, kire_06 scrive:

Costerà come un Gt3 liscio. Ormai in Porsche stanno fuori come un balcone per i prezzi.

 

Andranno sold out in pochi giorni, se non ore. A me sembrano tutt'altro che fuori.

  • I Like! 2
Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 changed the title to Porsche 718 Cayman GT4 RS 2022 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Aveva già debuttato in Cina con il suo rose gold, ma adesso Porsche ha deciso di renderla disponibile anche in altri mercati: trattasi della variante di accesso Taycan, a trazione posteriore e con due pacchetti batteria a scelta.
      Lo standard Performance Battery garantisce una potenza di 408 cv, l'opzionale Performance Battery Plus ne garantisce 476.
      Disponibilità a partire dal mese di marzo.
       
       






       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
    • By AleMcGir
      Queste le versioni disponibili  per Taycan Cross Turismo:
       
      The Taycan 4 Cross Turismo with 280 kW (380 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power for Launch Control 350 kW (476 PS), acceleration 0-100 km/h in 5.1 seconds, top speed 220 km/h, range (WLTP) 389 – 456 km The Taycan 4S Cross Turismo with 360 kW (490 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 420 kW (571 PS), acceleration 0-100 km/h in 4.1 seconds, top speed 240 km/h, range (WLTP) 388 – 452 km The Taycan Turbo Cross Turismo with 460 kW (625 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.7 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 500 kW (680 PS), acceleration 0-100 km/h in 3.3 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 395 – 452 km The Taycan Turbo S Cross Turismo with 460 kW (625 PS; [cis:Taycan-Turbo-S-Cross-Turismo]), overboost power with Launch Control 560 kW (761 PS), acceleration 0-100 km/h in 2.9 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 388 – 419 km.  






       

       
       
       
      Cartella Stampa Ufficiale:
       
       
       
      Documentazione Ufficiale:
       
      PAG-Taycan-TurboS-CrossTurismo-EN.pdf
      Final Version_PI20210304e_World premiere of the Cross Turismo_the all-rounder among electric sports cars.pdf PAG-Taycan4-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan4S-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan-Turbo-CrossTurismo-EN.pdf
       
       
      Topic Spy: ➡️ Porsche Taycan Cross Tursimo 2021 (Spy)
       
       
    • By Beckervdo
      World premiere ⤵️
       
       
       
      Vedi alcune foto live qui.
       
      Dettagli tecnici qui.
       
      ————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.