Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io lascerei il basso medio di gamma ai francesi per innalzare finalmente alfa e maserati

poi vabbé una nuova punto ci puó sempre scappare non cambia di molto la questione se non per garantire qualche posto di lavoro in italia

piú che altro tutto dipende da quanto stato francese e cinesi intendono investire in ricerca

• Risposte 1.7k
  • Visite 237.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

• Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

• Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, shadow_line scrive:

comunque a me non sembra una vendita e neanche una svendita

6 contro 5+1 per me questo é pari

semmai i problemi sono i mercati asiatici, che francamente con nessuna delle francesi si possono risolvere piú di tanto, resta appunto da vedere se i cinesi di psa intendono partecipare agli investimenti seriamente

Mi fai quasi tenerezza nel sostenere 6  contro 5+1 non ti vuoi arrendere

E' 6 contro 5 (4+Elkann) secondo tutte le principali testate mondiali

Spero che qualche Vecchio della famiglia Agnelli (ma credo siano tutti defunti) riprenda Elkann per le orecchie e gli sussurri che è una fregatura

Modificato da HF integrale

Inviato
2 minuti fa, il_vignale scrive:

II son curioso di sapere cosa dirà l'amministrazione trump. Qui si parla di elkann, Italia e Tavares. Ma fca è una società americana nata coi soldi degli americani. E non staranno immobili di fronte ad una fusione del genere secondo me. 

c'é da dire che oggi tutti urlano di nazionalismo e populismo ma con le tasche vuote...

é un po' il grido della bestia ferita, per tutti quanti, piú di un che non possono fare

Inviato
12 minuti fa, il_vignale scrive:

...

Riguardo Maserati: nei fatti Fiat ha risorse non paragonabili a de Tommaso ma ha dimostrato di essere incapace a gestire Maserati (ed alfa e lancia e in ultimo Fiat). D

In effetti sono proprio degli incapaci questi di Fiat che vendono quanto le Maserati di De Tommaso e che dopo 40 anni vanno ancora a fuoco da sole, mentre tutte le Biturbo nessuna esclusa sono ricercatissime dai collezionisti. :roll:  Per il resto, don't feed the troll. 

Modificato da lukka1982

Inviato
Adesso, HF integrale scrive:

E' 6 contro 5 (4+Elkann) secondo tutte i giornali mondiali

Tutti i giornali mondiali riportano le indiscrezioni del WSJ.

Detto ciò può effettivamente riportare un rumor corretto.

Vedremo domani le dichiarazioni ufficiali di PSA e FCA insomma.

Inviato
1 minuto fa, shadow_line scrive:

c'é da dire che oggi tutti urlano di nazionalismo e populismo ma con le tasche vuote...

é un po' il grido della bestia ferita, per tutti quanti, piú di un che non possono fare

C'è da dire che CDP è piena di soldi che gli escono dalle orecchie e che invece di buttare i soldi in aziende inutili, indemoniate e decotte con 0 posti di lavoro e 0 indotto come Alitalia, gli fai prendere il 15% di FCA a garanzia della nostra industria

Inviato
9 minuti fa, HF integrale scrive:

E' 6 contro 5 (4+Elkann) secondo tutte le principali testate mondiali

Spero che qualche Vecchio della famiglia Agnelli (ma credo siano tutti defunti) riprenda Elkann per le orecchie e gli sussurri che è una fregatura

Credo che potrebbe essere proprio 6 e 5+1... ;)

Che comunque fanno sempre 6-5.

Tavares CEO per 5 anni minimi, poi non è detto che Elkann non lo rimpiazzerà...

Comunque Exor con grande maggioranza (anche sommando Francia+ Peugeot). Voti doppi cancellati.

E rimane la sede in Italia, in Francia e in USA.

Modificato da iDrive

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.