Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alhambra 2003 non catenabile?

Featured Replies

Inviato

ma devi andare al polo artico ? se vai in Valnerina o al massimo ad Apiro quando ci sono 10cm di neve delle catene di marca di sezione ridotta per quel furgone vanno più che bene... se hai dei dubbi, vai dal tuo meccanico e tirala su e montaci le catene che hai comperato e vedi se sterzando vanno a contatto con organi sospensivi e di frenata... e magari al prossimo cambio di gomme monta delle 4 stagioni discrete..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 23
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• se fai il rappresentante o stai in zone invernali metti le termiche, se fai l'hobbista bastano delle buone catene di marca konig o weissenfels di maglia 9... io ho le thule e9 e non le ho mai montate.

• Io ho avuto un Galaxy 2003 (praticamente la stessa auto) e facevo così: avevo in auto le catene (modello qualsiasi) adatte per quei pneumatici e le "calze". Se mi fermava la stradale (mai success

• ma devi andare al polo artico ? se vai in Valnerina o al massimo ad Apiro quando ci sono 10cm di neve delle catene di marca di sezione ridotta per quel furgone vanno più che bene... se hai dei dubbi,

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ciao @Tempra Veloce esatto al massimo ci devo andare in giro con 10/15 cm di neve e/o ghiaccio

la neve mi preoccupa ma fino ad un certo punto con le termiche la si affronta perfettamente...

il ghiaccio anche se molti dicono che con le termiche si va tranquillamente no...

secondo me servono le catene...

a gennaio passo dal meccanico o dal gommista per rdelle termiche entri level ... esempio nexen o viking (che ne pensate?) così sto sui 300/350 al max e provo a vedere se montano le catene

Modificato da JR1987

• 2 settimane fa...
Inviato
On 25/12/2019 at 12:23, JR1987 scrive:

...a gennaio passo dal meccanico o dal gommista per delle termiche entri level ... esempio nexen o viking (che ne pensate?) così sto sui 300/350 al max e provo a vedere se montano le catene

Le Viking non vanno male sulla neve e ghiaccio, sul bagnato non sono il massimo ma, complessivamente, sono più performanti delle classiche "China gum" invernali.

Le Nexen non saprei.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650