Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

poi la mia impressione è che se uno è "impallinato" con l'elettrico si prende una Tesla, perchè si è visto i video online, i tutorial, segue Musk su Twitter ecc ecc...

Non so se parlate con i possessori di Tesla ma vi tirano "le pezze" sono tipo evangelizzatori del marchio tipo i clienti Apple dell'inizio pre iPod. 

 

invece le Audi e le MB elettriche non se le fila nessuno, i clienti audi/MB stanno ancora al turbodiesel (in Italia/UE) per dire -  benzina (USA / UE) - (e fanno bene visto che fanno i km). 
Vedi la suv elettrica MB che non si vende. 

I più "furbi" sono stati in FCA a seguire con PSA, con una elettrificazione "moderata" dei modelli esistenti. 
Mi sa che aveva ragione Marchionne... wait and see... 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • Risposte 27
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Un conoscente ha avuto in prova la Etron e faceva fatica a fare Milano-Brescia andata e ritorno....il che dice tutto e qualifica il SUVvone tedesco una grande Etron-zata.   Ciò non toglie ch

  • Continui a postare queste prove dichiaratamente false come abbiamo già dimostrato in passato. Mica va bene questa cosa. La concorrenza stimola tutti a migliorare, e i tedeschi possono farcela, giusto

  • Mah secondo me la cosa più intelligente è fare modelli elettrici che non siano SUV ma con una sezione frontale contenuta. Tra model S e Model X infatti a parità di powertrain c'è una bella differenza

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, Maxwell61 scrive:

wait and die è piu probabile :-) 

se no VW non si muoveva di certo come sta facendo. Vedo male Toyota. 

VW si muove e si spera non fallisca miseramente. Tutta questa pazzia dell'elettrico è guidata da qualcuno in alto, peccato che la gente non stia reagendo. E menomale, perchè tanto finchè il ciclo di un'auto elettrica non è completamente rinnovabile e l'energia è creata con fonti fossili, tanto vale prendersi un benzina o diesel che consumano meno, sono efficienti e ti permettono un'autonomia decente.

Tornando a quest'auto, quasi quasi la preferisco alla versione non coupé

Placati

Inviato
3 ore fa, Alain scrive:

poi la mia impressione è che se uno è "impallinato" con l'elettrico si prende una Tesla, perchè si è visto i video online, i tutorial, segue Musk su Twitter ecc ecc...

Non so se parlate con i possessori di Tesla ma vi tirano "le pezze" sono tipo evangelizzatori del marchio tipo i clienti Apple dell'inizio pre iPod. 

 

invece le Audi e le MB elettriche non se le fila nessuno, i clienti audi/MB stanno ancora al turbodiesel (in Italia/UE) per dire -  benzina (USA / UE) - (e fanno bene visto che fanno i km). 
Vedi la suv elettrica MB che non si vende. 

I più "furbi" sono stati in FCA a seguire con PSA, con una elettrificazione "moderata" dei modelli esistenti. 
Mi sa che aveva ragione Marchionne... wait and see... 

 

Mah secondo me la cosa più intelligente è fare modelli elettrici che non siano SUV ma con una sezione frontale contenuta. Tra model S e Model X infatti a parità di powertrain c'è una bella differenza di autonomia.

La prima elettrica "seria" di BMW infatti sarà un modello filante, la i4 che poi è una 4GC elettrica.

In altre parole, finchè si vuole mettere  su strada un muro pesante 2500 kg non vedo nulla di ecologico in questa operazione.

Inviato
2 ore fa, Maxwell61 scrive:

wait and die è piu probabile :-) 

se no VW non si muoveva di certo come sta facendo. Vedo male Toyota. 

 Beh diciamo che VW ne ha bisogno per via delle multe sulla co2 che sarebbe costretta a pagare. E al momento é più probabile che il “die” ti avvenga per strada con l’auto elettrica dato che le infrastrutture dove caricarla scarseggiano. 

Inviato
13 ore fa, Tommy99 scrive:

VW si muove e si spera non fallisca miseramente. Tutta questa pazzia dell'elettrico è guidata da qualcuno in alto, peccato che la gente non stia reagendo. E menomale, perchè tanto finchè il ciclo di un'auto elettrica non è completamente rinnovabile e l'energia è creata con fonti fossili, tanto vale prendersi un benzina o diesel che consumano meno, sono efficienti e ti permettono un'autonomia decente.

Tornando a quest'auto, quasi quasi la preferisco alla versione non coupé

Ni, dove l'alternativa elettrica costa come una vettura ice (o meno) si vedono i risultati positivi delle vendite. Model 3 in America, in Svizzera e Norvegia (e altri che non ricordo) è la berlina d premium più venduta in assoluto, anche più della triade. In ch una 3 parte da 44k, contro i 49k delle crucche. Alle quali devi aggiungercene millemila di optional..

Inviato

sempre a pompare testa, mamma mia. Nel test di  Bjørn Nyland sui 1000 km. Tesla model x lr raven (quindi motori nuovi) 259 wh/ km , audi etron 291 wh/km . Velocità media identica cioè 97,6. tempo di viaggio identico quindi nelle ricariche hanno fatto il medesimo tempo. quindi parliamo del 10% in meno di efficienza. Peraltro la etron in inverno fa abbastanza bene e per inciso la etron sta vendendo bene in Norvegia, ad ottobre è l'auto più venduta

  • 1 mese fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Audi e-tron Sportback & e-tron S Sportback M.Y. 2021
  • J-Gian pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.