Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, Ale_72 scrive:

Piu' che di una boxster o di una 911, la trovo vicina ad una SL come tipologia di cliente.

 

io per di piú non ho neanche moglie, quindi se la ragazza mi dice "é scomoda" piú di 3 volte la faccio scendere e cambio ragazza..

  • Risposte 65
  • Visite 28.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • L'hanno addirittura migliorata. Che meraviglia.

  • poliziottesco
    poliziottesco

    La 4 cilindri ha avuto un successo inaspettato, sopratutto tra le donne, sia in EU che in Cina.  Inoltre e' un' auto acquistata praticamente sempre con formule di leasing o PCP (deposito-mini rat

  • poliziottesco
    poliziottesco

    Ti ripeto che sono d' accordo, anzi rilancio dicendo che le prestazioni non sono l' unico punto su quest' auto langue. Tuttavia come detto anche da altri, ci sono altre cose che possono piacere (linea

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, shadow_line scrive:

io per di piú non ho neanche moglie, quindi se la ragazza mi dice "é scomoda" piú di 3 volte la faccio scendere e cambio ragazza..

 

Credo che mia moglie la adorerebbe (esteticamente e' il suo genere, elegante, non urlata, comoda e con poche turbolenze finche' si tengono i finestrini su e finalmente con un tetto cui lei non deve interagire ogni volta che scapottiamo ?), fino a quando non dovessimo andare via per il primo WE. A quel punto mi direbbe: "Ma sei scemo? Dove li mettiamo i trolley?"

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
17 hours ago, Ale_72 said:

Piu' che di una boxster o di una 911, la trovo vicina ad una SL come tipologia di cliente.

 Perlomeno qui in Uk inizialmente e’stata scelta da chi cercava un mix tra le defunte TVR e una versione British delle muscle cars (sopratutto L V8). Poi piano piano, venuto a galla i compromessi della vettura, è stata scelta piuttosto da “giovani” che amano la linea classica della coupe’ Ed il rombo dei motori ma non possono arrivare ad Aston Martin e vogliono qualcosa di diverso da Porsche (ed aggiungo anche molto molto scontato )

 

la 4 cilindri ha conquistato anche le donne ed un pubblico più vasto grazie ai buoni finance deals disponibili. 

Inviato

La domanda e' perché non hanno usato il nuovo 6 cilindri in linea Ingenium, che avrebbe il doppio vantaggio di essere un richiamo al sei cilindri in linea della E-Type, e avere tecnologia mHEV 48V con un peso potenza paragonabile alla V8 da 450cv nella versione del 6 cilindri da 400cv con emissioni nettamente inferiori a quelle del V8. Non e' che il 6 cilindri in linea non ci sta sul cofano della F-Type? 

 

 

Inviato
6 hours ago, T a u r u s said:

La domanda e' perché non hanno usato il nuovo 6 cilindri in linea Ingenium, che avrebbe il doppio vantaggio di essere un richiamo al sei cilindri in linea della E-Type, e avere tecnologia mHEV 48V con un peso potenza paragonabile alla V8 da 450cv nella versione del 6 cilindri da 400cv con emissioni nettamente inferiori a quelle del V8. Non e' che il 6 cilindri in linea non ci sta sul cofano della F-Type? 

 

 

 

Io invece ringrazio che continuino ad usare il caro vecchio V8.

Non sarà raffinato come gli equivalenti tedeschi (e tantomeno quelli italiani) e consumerà come una petroliera, ma resta goduriosissimo nella sua ignoranza.

 

Per quanto riguarda questo restyling, la macchina rimane bellissima, ma si avvicina troppo alle linee delle berline nella vista frontale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 2 mesi fa...
Inviato

Bellissima, il nuovo frontale adesso si raccorda divinamente col posteriore! Mi fa sangue non poco. 

Per aspera ad astra. 

Inviato
On 4/12/2019 at 12:01, poliziottesco scrive:

 Perlomeno qui in Uk inizialmente e’stata scelta da chi cercava un mix tra le defunte TVR e una versione British delle muscle cars (sopratutto L V8). Poi piano piano, venuto a galla i compromessi della vettura, è stata scelta piuttosto da “giovani” che amano la linea classica della coupe’ Ed il rombo dei motori ma non possono arrivare ad Aston Martin e vogliono qualcosa di diverso da Porsche (ed aggiungo anche molto molto scontato )

 

la 4 cilindri ha conquistato anche le donne ed un pubblico più vasto grazie ai buoni finance deals disponibili. 

 

 

A cosa ti riferisci?

Inviato
7 hours ago, espresso said:

 

 

A cosa ti riferisci?

Ciao, dinamicamente non siam vettura molto bilanciata, inoltre lo sterzo non ha un feeling paragonabile a quello di Cayman/Boxster/911 (questo anche per via della diversa disposizione meccanica). Altro compromesso è quella sulla qualità degli interne e delle finiture. 
 

quando detto sopra in ogni caso è abbastanza giustificato dal prezzo concorrenziale rispetto ad altre vetture del segmento, sopratutto tenendo conto del fatto che comunque la Jag di fascino ne ha parecchio. 

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.