Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Mi stavo giusto domandando che cosa aspettassero a ristilizzarlo.....è l'Audi più "antica" a listino assieme a TT mi pare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, VuOtto scrive:

Mi stavo giusto domandando che cosa aspettassero a ristilizzarlo.....è l'Audi più "antica" a listino assieme a TT mi pare.


C’è anche A3, anche se oramai è a fine ciclo.

 

Comunque anche qui parrebbe un restyling di fino...

Si toccano solo gli elementi “plastici” e nuove ottiche fari senza variarne design e ingombri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La più "antica" della gamma dovrebbe essere la A4 che è del 2015. 

Comunque peccato che non tocchino più di tanto la calandra dove IMHO ce ne sarebbe più bisogno.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, nucarote scrive:

La più "antica" della gamma dovrebbe essere la A4 che è del 2015. 

Comunque peccato che non tocchino più di tanto la calandra dove secondo me ce ne sarebbe più bisogno.

 

 

oggi ci ho fatto l'occhio ma il muso rimane inguardabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'unica audi che non mi piace, e con un infotainment di 10 anni fa.

spero che almeno facciano l'update con l'ultimo MIB delle più nuove, come fatto con A4 ed A5, anche se, il tablet in quella posizione,

lo vedo poco utilizzabile con il touch

Share this post


Link to post
Share on other sites

audi-q2-facelift-spy-photo.jpg

audi-q2-facelift-spy-photo.jpg

audi-q2-facelift-spy-photo.jpg

audi-q2-facelift-spy-photo.jpg

audi-q2-facelift-spy-photo.jpg

audi-q2-facelift-spy-photo.jpg

 

Motor1.com


My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli monteranno il Touch come su A4 immagino.

 

Curioso di vedere cosa faranno alle grafiche dei fari sia davanti che dietro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
19 minuti fa, VuOtto scrive:

Addio al single frame?

 

no, stesso disegno. anche la presa d'aria in basso è la identica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Video della World Premiere
       
       
      Altri video ufficiali
       
       
       
       
       

      via Audi 

       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By MotorPassion
      Spinto da due motori elettrici, uno sull'asse anteriore (100 CV e 150 Nm) ed uno sull'asse posteriore (200 CV e 310 Nm), l'Audi Q4 e-Tron Concept, si riallaccia a stilemi anticipati dalla Audi Q8, ma evolvendoli in "stile e-Tron". 
      Con questo setup meccanico, ed utilizzando entrambi i motori, abbiamo uno scatto da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi ed una velocità massima limitata a 180 km/h.
      La batteria ha una capacità di 82 kWh che garantire l''80% dello SoC in appena 30 minuti se si utilizza il sistema CCS. 
      L'autonomia complessiva è di 450 km (WLTP)
       

       

       

       
      Foto LIVE

    • By nicogiraldi
      Al momento la rinnovata Audi Q5 è presentata con un 2.0 litri turbo benzina con tecnologia P0 a 12V, che erogano una potenza di picco di 195 kWp / 265 CVp e 370 Nm di coppia di picco. Il propulsore MHEV con il suo motore elettrico da 13 CV, recuperano l'energia dalle fasi di frenata/rallentamento e ricaricano una batteria con sistema da 12V.
       
      Per chi, invece, ha necessità di un modello "alla spina" abbiamo la Audi Q5 50 eTFSI, che utilizza una tecnologia P1 (motore elettrico all'uscita del volano motore) in grado di fornire - assieme al medesimo 2.0 litri turbo - una potenza massima di 270 kWp / 367 CVp ed una coppia massima di 500 Nm. Il sistema, alimentato da una batteria gli ioni di litio da 14.1 kWh, garantisce un'autonomia in modalità elettrica di 32 km secondo ciclo WLTP.
       
      Al vertice della gamma troviamo l'Audi SQ5 che in alcuni mercati è spinta dal V6 2.9 TwinTurbo da 260 kW / 350 CV e 500 Nm di coppia. Il motore è abbinato alla trasmissione 7 rapporti doppia frizione. li ammortizzatori adattivi sono standard, mentre una sospensione pneumatica regolabile in altezza è opzionale. 
       
      La parte anteriore ha un paraurti rimodellato e gruppi LED riprogettati che presentano una nuova firma di luce diurna. 
      Primizia, invece, per i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED che sono - per ora - disponibili solo sulla Audi SQ5.
      I nuovi inserti sul laterali danno l'impressione di una maggiore altezza da terra, mentre un nuovo inserto del diffusore e una striscia a contrasto sul bagagliaio aiutano a distinguere il Q5 aggiornato dall'auto attuale. I nuovi design del paraurti lo rendono più lungo di 19 mm, arrivando ad una lunghezza di 4680 mm. 
      All'interno, la Q5 si unisce alla A4 adottando il nuovo touchscreen da 10,1 pollici centrale indipendente con la terza generazione del software di infotainment MMI di Audi.
      I suoi menu sono ricercabili utilizzando una tastiera sensibile al tocco o un controllo vocale, mentre il suo navigatore satellitare offre immagini ad alta risoluzione da Google Earth e dati sul traffico in tempo reale. 
      Come parte dell'aggiornamento, Audi ha introdotto una versione speciale Edition One della Q5. Ciò è contraddistinto dall'auto standard con elementi distintivi e finiture nere, pinze dei freni verniciate di rosso, cerchi in lega da 19 pollici, sedili sportivi e una scelta di finiture esterne nere, bianche, blu e verdi. 
      I prezzi del Regno Unito per il Q5 aggiornato devono ancora essere confermati, ma un prezzo di partenza in Germania di € 48.700 si traduce attualmente in £ 44.200 - un aumento di circa £ 1000. I libri degli ordini dovrebbero aprire a luglio, con le consegne previste per questo autunno.
       

       
       
       
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       


       

       

       

       

       

       

       

       

       


       

       
      via Audi

       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.