Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se fai un incidente, puoi annullarlo se hai salvato prima ?

• In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modell

• Sony che fa un’auto elettrica mi ha fatto venire in mente la Sinclair C5     Chi è vecchio come me da ricordarsela?

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi ricorda una faraday future ma più brutta... comunque sony pure a far macchine

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

in effetti ha abbastanza di jaguar ma a parte questo mi sembra stilisticamente la miglior interpretazione di berlina per tutti i giorni elettrica vista finora, piú di tesla, di jaguar, dei tedeschi, di tutti

immaginiamo di rifare il muso, sostituire i cerchi con quelli heritage e io vedrei benissimo la futura alfa romeo giulia elettrica cosí, gli interni invece no, sono troppo freddi per un'auto italiana, ma l'esterno ok

Inviato

Questa vien fuori dal nulla, ma è solo un concept o in Sony c'è davvero la volontà (magari insieme ad altre aziende) di mettersi a fare auto? Esteticamente non è male per niente, concordo con chi ci vede qualcosa di JLR, soprattutto dietro e nel tunnel centrale.

Inviato

Che dire.... esteticamente me gusta ma vorrei un paragone approfondito su strada con l'attuale leader del segmento: la Tesla model 3. Perché tutti son buoni a far concept, poi bisogna farli andare su strada e confrontarli con la concorrenza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Brutta non è, ma credo sia stata fatta più che altro per mostrare gli "accessori" che Sony sviluppa e ha a disposizione per l'automotive e forse non avendo stretto ancora accordi con costruttori o avendo più costruttori concorrenti tra i clienti hanno preferito mostrare tutto con un auto "nologo".

Modificato da Albe89

Inviato

Secondo me con la rivoluzione lettrica ne vedremo diversi di nuovi marchi nel settore auto. Questo prototipo sembra essere vicino alla produzione e ho qualche dubbio che si tratti solo di un mezzo per mostrare l'infotainment Sony

Inviato
Adesso, stev66 scrive:

In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo )

vero, per produrre un'elettrica servono molti meno dipendenti, e la manutenzione dicono abbia bisogno del 60% in meno di personale

i tedeschi si stanno impiccando con le loro stesse mani.. anche perché la gente la corsa all'elettrico non la sente sua, la prova é che chi compra elettrico compra solo tesla, non perché é elettrica ma solo per sfoggiare l'ultimo gadget di moda con gli amici, come si faceva con i telefonini