Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 29 minuti fa, KimKardashian scrive: Penso che i modelli P44 e C44 cancellati migrano a Fiat. Esatto, sembra proprio che ci sia una distribuzione dei modelli tra i vari brand. Quelli cancellati non spariscono del tutto, sono solo assegnati ad altri brand del gruppo.
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 21 ore fa, KimKardashian scrive: Dicono che la nuova C3 non sarà altro che questa indiana/brasiliana il cui pianale è sempre il CMP ma ancor più low cost ingegnerizzato con Tata, cosa significa non lo so 😅 Che va benissimo se la vendono a un prezzo da low cost. C'è un sacco di gente che non può o vuole permettersi auto da oltre 20k euro di listino. Altro discorso se l'idea fosse vendere il piombo per oro.
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa A mio parere, ci proveranno, a vedere piombo per oro. Ma in Italia normalmente non funziona, a meno di marchio tedesco 😁. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 7 minuti fa, stev66 scrive: A mio parere, ci proveranno, a vedere piombo per oro. Ma in Italia normalmente non funziona, a meno di marchio tedesco 😁. Oddio non funziona più nemmeno per i tedeschi, citofonare alla A1 II. Comunque IMHO dipende anche dal prodotto, scatolette sotto i 4.30m rialzate su piattaforme di auto di paesi in via di sviluppo adattate è possibile piazzarle anche da noi con un tantino di sovrapprezzo. Modificato 4 Aprile 20224 anni fa da nucarote
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 6 minuti fa, nucarote scrive: Oddio non funziona più nemmeno per i tedeschi, citofonare alla A1 II. Comunque IMHO dipende anche dal prodotto, scatolette sotto i 4.30m rialzate su piattaforme di auto di paesi in via di sviluppo adattate è possibile piazzarle anche da noi con un tantino di sovrapprezzo. Un tantino. Per capirci oggi l'italiano si tura il naso e compra Panda o similari (semi cit.) perché, oltre ai vantaggi già espressi, è l'unica auto o quasi che trova a 13k euro. Stesso discorso più o meno per le 500l e 500x a fine corsa, che trova sotto i 20k, e per le Tipo poco sopra. Proponigli la Pandc3 a 20k Euro e la vedrai marcire in concessionaria o svendere per disperazione. esempio personale : A Genova, visto gli ottimi prezzi, 208 versione precedente era molto diffusa. 208 nuova è stata adeguata: il risultato ottenuto è la sparizione pratica ed un bassissimo tasso di sostituzione. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 11 minuti fa, stev66 scrive: A mio parere, ci proveranno, a vedere piombo per oro. 6 minuti fa, nucarote scrive: Oddio non funziona più nemmeno per i tedeschi, citofonare alla A1 II. questo succede perché chi compra quella roba è gente senza una lira e si scanna di rate, poi se la macchina non va la riporta a chi glie l'ha data e si lascia convincere di prendere la stessa macchina versione leggermente diversa modificando l'importo della rata... poi le auto coi motori che non funzionano citofonare prince o tfsi vengono cedute a rivenditori che le impupazzano alla meglio danno una garanzia che fa ridere e dopo pochi mesi chiudono e riaprono altrove. Grazie ai gonzi che abboccano che vogliono a tutti i costi un'auto della triade massacrandosi di rate o cercando un usato che a parole sembra buono ha continuato ad arricchire le case straniere e ha massacrato il costruttore nazionale, che non è da pontificare, ma che tutto sommato le ultime vetture che sta producendo sono in linea con quelle degli altri costruttori.
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 22 minuti fa, Fatbastard78 scrive: Che va benissimo se la vendono a un prezzo da low cost. C'è un sacco di gente che non può o vuole permettersi auto da oltre 20k euro di listino. Altro discorso se l'idea fosse vendere il piombo per oro. Visto che stanno tentando di rifilarci scatolette come Micra Clio Fiesta a 16/17 mila euro non mi stupirei del piombo per oro
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 10 minuti fa, stev66 scrive: Un tantino. Per capirci oggi l'italiano si tura il naso e compra Panda o similari (semi cit.) perché, oltre ai vantaggi già espressi, è l'unica auto o quasi che trova a 13k euro. Stesso discorso più o meno per le 500l e 500x a fine corsa, che trova sotto i 20k, e per le Tipo poco sopra. Proponigli la Pandc3 a 20k Euro e la vedrai marcire in concessionaria o svendere per disperazione. esempio personale : A Genova, visto gli ottimi prezzi, 208 versione precedente era molto diffusa. 208 nuova è stata adeguata: il risultato ottenuto è la sparizione pratica ed un bassissimo tasso di sostituzione. Per questo Tavares ha riciclato il montante A della vecchia 208 anche su quella odierna oltre che ad imporlo per tutte le scatolette del gruppozzo. Scherzi a parte per piccolo sovrapprezzo intendo un non oltre il 10/15% rispetto alla Panda o 500L odierna in base a cosa effettivamente andrà a sostituire questa Fiat C3 [IND] In ogni caso ad oggi c'è già DR che ti da il suvvetto a GPL a 18K € con una discreta dotazione e che esternamente non fa troppo schifo, e per giunta venduto da qualche conce "rinomato" (dalle mie parti c'è un grosso conce ex FCA che vende anche DR), non so fino a che punto Stellantis rimarrà davvero tra le auto di primo prezzo... Modificato 4 Aprile 20224 anni fa da nucarote
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa Sarei curioso di capire come verrà posizionata la nuova Insignia; pensavo venisse sostituita dalla nuova Manta
Inviato 4 Aprile 20224 anni fa 23 minuti fa, Auditore scrive: Sarei curioso di capire come verrà posizionata la nuova Insignia; pensavo venisse sostituita dalla nuova Manta Credo faranno l’accoppiata Insignia/508 su pianale Medium anche perché la gamma Opel e quella Peugeot praticamente è analoga e i nuovi modelli Peugeot si fermano al 2024
Crea un account o accedi per lasciare un commento