Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Antonio Filosa ha concluso: “Mentre ci avviamo verso questo nuovo capitolo della storia di Stellantis, vorrei cogliere l’occasione per esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a Maxime Picat e a Béatrice Foucher per il loro prezioso contributo in Stellantis e per i molti anni di servizio. A nome di tutti, auguro loro il meglio per il futuro e per le nuove sfide che li attendono”.

Antonio Filosa annuncia il nuovo Leadership Team di Stellantis nel suo primo giorno da Chief Executive Officer

In pratica Picat farà come Baglioni, probabilmente sarà per davvero l'AD di Renault post Miao Miao De Meow...

• Ahah! 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

la fusione ha consegnato la gestione aziendale al management francese. da un anno i nodi son venuti al pettine e s'è visto dove stava portando cotale strategia. qualcuno resta a galla ma è evidente l'incapacità complessiva della dirigenza d'oltralpe. gli italiani sono chiamati a salvare la baracca.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, angelogiulio scrive:

la fusione ha consegnato la gestione aziendale al management francese. da un anno i nodi son venuti al pettine e s'è visto dove stava portando cotale strategia. qualcuno resta a galla ma è evidente l'incapacità complessiva della dirigenza d'oltralpe. gli italiani sono chiamati a salvare la baracca.

Semmai la tragedia si era venuta a formare negli USA, e gli era stato palesemente detto a Carlos di aggiustare la rotta da un pezzo.

Non ci era riuscito e si è dovuto far da parte.

Per noi invece non cambierà nulla, ci dobbiamo godere il ricarrozzamento di auto exPSA e via andare.

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
59 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque se Stellantis davvero vuole entrare nel nuovo millennio secondo me dovrebbero far piazza pulita di tutti gli uomini Peugeot, Fiat e Chrysler di tutto il globo terraqueo nati e cresciuti nel secolo scorso e assumere gente che non provenga dal mondo automotive odierno.

Ci han provato con lo scarparo.

Si e' visto il risultato.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Ralphone torna CDO di tutto il gruppo! 😂

Forse a Filosa non piacciono le patacche nere lucide ed e gli è preso un colpo quando ha scoperto che il nuovo Stelvio è una grande Junior 😄

🤔 ... però dove è finito Plouè? Non era nei saluti ...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
29 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ci han provato con lo scarparo.

Si e' visto il risultato.

Intendevo il vice del capo di Apple, che mi sa era la prima scelta di JE o per lo meno tra le prime.

Inviato
2 ore fa, The Krieg scrive:

No vi prego, 3 cose doveva fare Filosa:

-defenestrare gilles

-mandare in pensione il chiacchierone

-defenestrare il franzoso

Tutti ancora lì con anzi ancora più responsabilità. Sono stanco capo

😆 Per fortuna che il Lingotto ha un sacco di finestre! Però:

- Posto che Gilles inizia, da un po', ad essere noioso ... non è che Ploué abbia fatto sti miracoli ... una finestra per due😉;

- Il Gianfilippo ormai sarà prossimo alla pensione e gli fanno la cortesia di versargli gli ultimi contributi;

- L'altro francese chi è? L'Oliviero? Anche lui non è lontano dal pensionamento e lui, almeno, su 15 cose che fa, 1 è una genialata e le altre 14 delle boiate pazzesche ... per Fca/Stella è un ottima media!😆

Piuttosto adoro i francesi che hanno già iniziato a contare i dirigenti per nazionalità!  La France en force! (https://www.caradisiac.com/stellantis-la-garde-rapprochee-d-antonio-filosa-est-desormais-connue-216401.htm), ma si sono scordati che quelli salutati sono almeno 2 (Picat e Foucher).

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, Fannullone scrive:

😆 Per fortuna che il Lingotto ha un sacco di finestre! Però:

- Posto che Gilles inizia, da un po', ad essere noioso ... non è che Ploué abbia fatto sti miracoli ... una finestra per due😉;

- Il Gianfilippo ormai sarà prossimo alla pensione e gli fanno la cortesia di versargli gli ultimi contributi;

- L'altro francese chi è? L'Oliviero? Anche lui non è lontano dal pensionamento e lui, almeno, su 15 cose che fa, 1 è una genialata e le altre 14 delle boiate pazzesche ... per Fca/Stella è un ottima media!😆

Piuttosto adoro i francesi che hanno già iniziato a contare i dirigenti per nazionalità!  La France en force! (https://www.caradisiac.com/stellantis-la-garde-rapprochee-d-antonio-filosa-est-desormais-connue-216401.htm), ma si sono scordati che quelli salutati sono almeno 2 (Picat e Foucher).

Sul 2 e 3 hai perfettamente ragione, ma sul primo non sono affatto d'accordo. Ploue ha ricreato completamente il CS Lancia, rilanciato quello Fiat, e in generale creato dei bei family feeling per tutte le gamme europee. Il design lato europa è l'ultimo dei problemi, anzi forse il maggior punto di forza

• Mi Piace 4