Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Jeep

• Lancia

Maserati

Opel / Vauxhall

Peugeot

Pro One 

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA One

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Featured Replies

Inviato
43 minuti fa, Auditore scrive:

La nuova panchina dove potranno sostare in tranquillità tutti quelli che hanno lasciato Stellantis...🤣

panchina_lunga.jpg

43 minuti fa, Auditore scrive:

La nuova panchina dove potranno sostare in tranquillità tutti quelli che hanno lasciato Stellantis...🤣

panchina_lunga.jpg

C'è proprio la panchina piu lunga di Italia sulle ceneri del portello.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

  • Risposte 12.7k
  • Visite 2.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Kay195 scrive:

Che esce nel momento migliore per Fiat, con una gamma che per quantità e freschezza dei modelli non si vedeva forse dal 2016.

Nel 2016 ha deliberatamente tirato i remi in barca e dovuto arrangiarsi fino al 2021, per consentire al patrone di "fondersi" con altro gruppo a cui subappaltare lo sviluppo delle auto non USA.

IMHO esce di scena con un gamma che vive di roba vecchia (Pandina e 500e in EU, Argo vecchia e derivate in Brasile), modelli nati vecchi (500 Hybrid) e modelli gradevoli assolutamente nel media del segmento di appartenenza ma "sputtanati" dalla piattaforma del gruppo a cui è stato subappaltato lo sviluppo delle auto non USA. Forse l'unica sua intuizione in prospettiva sono le microcar anche se il Tris me lo sarei evitato.

Considerando tutto ciò e i cinesi che si stanno mangiando i generalisti, non vorrei proprio essere nei panni di Belloni.

Inviato
52 minuti fa, nucarote scrive:

Lancia e DS oramai sono dei brand specialistici di Fiat e Citroen per cui non il CEO per questi marchi non serve più... comunque più che una panchina lunga in Stellantis la panchina sembrerebbe essere circolare e questo potrebbe valere anche per lo stesso Belloni in quanto doppio ex... secondo me non è una cosa molto buona in prospettiva.

Comunque ora può partire il processo di beatificazione di Oliviero. lol

Ma anche sotto i ceo Fiat e Citroen non ci sono responsabili Europa dei marchi. Tutto il secondo livello gerarchico è Citroen+ds e Fiat+lancia. Nei paesi ovviamente idem. Sia a livello commerciale che marketing. Per me è abbastanza chiaro il messaggio : non si tratta più di marchi ma di un paio di modelli inseriti nella gamma del marchio ombrello

Inviato

Non parte nessuno, solo giro di poltrone …

Poi magari sembra che spostino uno stipendio da un centro di costo all’altro.

La vera preoccupazione è se non c’è più nessuno incentivato a spingere le vendite di y gamma N7 … di sicuro più facile vendere grande panda , grizzly e C5 aircross a prezzi ben più accessibili

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.