Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Motron scrive:

Perché sono segmenti che oggi sono morti.

E-Suv in USA venderebbe più di Stelvio.

Dipende anche dai motori... se non ci sarà uno o più V6 ibrido, le vendite non decolleranno. ;)

E questo che manca a Stelvio in USA.

Percio credo anche che il possibile Tonale in USA non venderà molto meno di Stelvio, con motori 4cil.

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, AndreaB scrive:

In una 308 mi ci sono seduto dentro (ma solo da fermo, mai guidata) e non mi è sembrata così malvagia la posizione di guida come dicono molti.... Poi magari guidandola "scatta l'odio", chissà.....

15 minuti fa, nucarote scrive:

Pure io mi ci sono seduto e mi ci sono trovato bene, tant'è che a suo tempo un pensiero ce lo feci. Per il tuo stesso timore ho preferito desistere.

Comunque per l'erede di Giulietta si mantenga un impostazione del posto guida simile a quella odierna.

Purtroppo, la bontà della posizione di guida con l'i-cockpit, varia tantissimo da guidatore a guidatore e dipende dalla taglia ma anche dalla posizione di guida stessa che una persona preferisce e che potrebbe essere molto diversa, da quella ottimale con l'impostazione Peugeot.

Nel mio caso, ad esempio, per posizionare volante e sedile nella posizione che so già essere la migliore per la mia povera schiena, mi ritrovavo ad avere il cruscotto completamente coperto dalla corona del volante, oppure a dover guidare col volante praticamente attaccato alle ginocchia.

Questo sia su 208 che su 308.

Situazione molto migliore su 3008, dove, più o meno, riuscivo a trovare una buona posizione e su 508, dove, comunque, mi ritrovavo col volante un po' troppo in basso.

[edit]

Su Corsa, invece, con l'impostazione tradizionale di plancia e volante, la posizione di guida è perfetta.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque per l'erede di Giulietta si mantenga un impostazione del posto guida simile a quella odierna.

Come avevo già scritto nella "tua" discussione su Giulietta, è una delle cose che mi ha fatto desistere dal comprarla, non tanto per il sedile in sè, ma per come è posizionato quello che ci sta intorno (per es. il bracciolo): appena mi sono seduto la cosa mi ha "stranizzato", come direbbero in Sicilia.... cosa che non mi è successo con 159, tantomeno con Giulia..... ed infine nemmeno con Tipo......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
52 minuti fa, iDrive scrive:

Spero che aspetteranno eVMP nel 2024 per lanciare la Giulietta... EMP2 e gia obsoleta, come SUSW...

io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di emp2 che è un'ottima piattaforma per auto a trazione anteriore.

il padre di un mio amico disabile ha un Rifter e si guida come una normalissima segmento C nonostante sia un mezzo alto 1,90m...

Inviato
Adesso, itr83 scrive:

io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di emp2 che è un'ottima piattaforma per auto a trazione anteriore.

...

Perché non l'ha fatta FCA.

A parte ciò è una buona piattaforma per auto generaliste, ma forse poco adatta per auto ad alte prestazioni velocistiche e "fuoristradistiche", oltre al fatto che allo stato attuale non è federalizzata per gli USA.

Inviato
13 minuti fa, itr83 scrive:

il padre di un mio amico disabile ha un Rifter e si guida come una normalissima segmento C nonostante sia un mezzo alto 1,90m...

Il problema è che non permette la trazione full electric, e per un'auto oltretutto premium che deve uscire nel 2023/24 sarebbe un enorme problema. Alla fine eVmp sarà un'evoluzione della stessa ma con la possibilità di avere una motorizzazione elettrica

Modificato da The Krieg
messaggio moltiplicato

Inviato
29 minuti fa, AndreaB scrive:

Come avevo già scritto nella "tua" discussione su Giulietta, è una delle cose che mi ha fatto desistere dal comprarla, non tanto per il sedile in sè, ma per come è posizionato quello che ci sta intorno (per es. il bracciolo): appena mi sono seduto la cosa mi ha "stranizzato", come direbbero in Sicilia.... cosa che non mi è successo con 159, tantomeno con Giulia..... ed infine nemmeno con Tipo......

Anche la Giulietta non è il massimo come seduta, e comunque non può esserlo per tutti così come non lo è la 308. Però entrambe hanno i loro "estimatori" anche per la posizione del posto guida, e si spera che pur condividendo molto mantengano le loro peculiarità ben distinte?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.